-
Io non ho ricevuta quella con l'ultimo codice e ho la nomina a VIP da due settimane. E gli ho lasciato 450 euro. Anche tra VIP siamo selezionati. É selettivo a quanto sembra
.. -
Questo post è eliminato! -
raga ho notato che mi hanno mandato l'ultimo messaggio senza la coroncina , quindi ''deduco'' che mi hanno sfrattato dal vip?
per chi gli interessa ,giocavo poco , non piu di 20/30 euro alla settimana
le oferte vip non ho quasi mai partecpato perche non ero sicuro di saperle completare
(esempio)quella di halloween ho raggiunto 5 zucche
p.s. apro una parentesi mia curiosita ,ma la promo di halloween siete riusciti a completare tutte le zucche e avente avuto il rimborso ''tanto auspicato'' o è stata una fregatura e ci avete rimesso? -
@giovy ho fatto tutte le missioni di Halloween quindi 21 zucche. Il guadagno netto 320€ più il buono Amazon da 100€ che deve ancora arrivare... Certo che man mano che fai le missioni c 'è una perdita iniziale ( per me un centinaio di euro) ma poi ampiamente reitegrati...potevi partecipare alle missioni anche tu. Io non volevo farlo ma i ragazzi mi hanno convinto a farlo e mi hanno aiutato... Come si dice nessuno nasce imparato...
-
@giovy Vai tranquillo, se ricevi una promo "non vip" non vuol dire che ti hanno declassato.
-
@giovy vai tranquillo ste due settimane guadagni di più non VIP.
-
@giovy ho fatto tutte le missioni di Halloween quindi 21 zucche. Il guadagno netto 320€ più il buono Amazon da 100€ che deve ancora arrivare... Certo che man mano che fai le missioni c 'è una perdita iniziale ( per me un centinaio di euro) ma poi ampiamente reitegrati...potevi partecipare alle missioni anche tu. Io non volevo farlo ma i ragazzi mi hanno convinto a farlo e mi hanno aiutato... Come si dice nessuno nasce imparato...
io nonme la sentiii ,inquanto non so neppure le regole di come si gioca a poker ecc e quindi temevo di non saper completare le missioni e di conseguenza non arrivare a fare molte zucche ,quindi mi arresi subito , quindi mi so perso una gran bella occasione , ma quindi da sto halloween ci hai guadagnato circa 400 euro puliti?
-
@giovy si ho guadagnato parecchio... Nemmeno io so 'giocare a poker... sapevo che avrei perso ma non potevo imparare nel giro di qualche ora... altre cose non le sapevo e i ragazzi mi hanno spiegato come fare... Anch' io volevo arrendermi subito per le tue stesse ragioni... Ma mai arrendersi... La prossima volta che hai dubbi e incertezze manifestale e una soluzione si trova sempre..
-
Per chi aveva la promo VIP sul Black Friday: io ho ricevuto 50 di rimborso con il codice VIPBLACK FRIDAY50. Ho perso la scommessa qualificante e non capisco se è il rimborso o il bonus deposito questo. Qualcun altro ha ricevuto solo 50?
-
@SpiaSisal pure io solo uno dei 2
-
@gianluca88 ok grazie, l'importante è che sia una cosa comune a tutti
-
Ricevo un'email: Da oggi la tua esperienza su Sisal.it diventa ancora più avvincente: sei entrato a far parte dell'esclusivo programma VIP!
Potrai godere di offerte promozionali sempre nuove e aderire alle iniziative riservate solo ai nostri migliori clienti!Se guardo il livello risulto tesserato.
Cosa comporta questo?? Sono vip o è solo la conferma che son passato al " secondo livello "? -
@pigutottu sei vip
-
@Fu Grazie ma per mantenere il livello devo giocare sempre quel tanto che ho giocato ogni mese?
Dal 1 dicembre si torna tutti al livello promessa?
Come funziona? -
@pigutottu non lo so, io ho sempre giocato bene o male quelle cifre e mi hanno devippato circa un mesetto fa
-
@Fu massimo livello che hai raggiunto?
-
@pigutottu non contano niente i livelli, o sei vip o non sei vip, tu lo sei e riceverai delle esclusive nelle prossime settimane
-
Qualche vip ha ricevuto la promo classifica quickgames Crazy Chicken Extreme? :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi da oggi faccio anche io parte del club.
-
@Mugiwara11 io l'ho ricevuta, ma sono stato ignorato al black friday
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet