-
Per chi aveva la promo VIP sul Black Friday: io ho ricevuto 50 di rimborso con il codice VIPBLACK FRIDAY50. Ho perso la scommessa qualificante e non capisco se è il rimborso o il bonus deposito questo. Qualcun altro ha ricevuto solo 50?
-
@SpiaSisal pure io solo uno dei 2
-
@gianluca88 ok grazie, l'importante è che sia una cosa comune a tutti
-
Ricevo un'email: Da oggi la tua esperienza su Sisal.it diventa ancora più avvincente: sei entrato a far parte dell'esclusivo programma VIP!
Potrai godere di offerte promozionali sempre nuove e aderire alle iniziative riservate solo ai nostri migliori clienti!Se guardo il livello risulto tesserato.
Cosa comporta questo?? Sono vip o è solo la conferma che son passato al " secondo livello "? -
@pigutottu sei vip
-
@Fu Grazie ma per mantenere il livello devo giocare sempre quel tanto che ho giocato ogni mese?
Dal 1 dicembre si torna tutti al livello promessa?
Come funziona? -
@pigutottu non lo so, io ho sempre giocato bene o male quelle cifre e mi hanno devippato circa un mesetto fa
-
@Fu massimo livello che hai raggiunto?
-
@pigutottu non contano niente i livelli, o sei vip o non sei vip, tu lo sei e riceverai delle esclusive nelle prossime settimane
-
Qualche vip ha ricevuto la promo classifica quickgames Crazy Chicken Extreme? :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi da oggi faccio anche io parte del club.
-
@Mugiwara11 io l'ho ricevuta, ma sono stato ignorato al black friday
-
@betfff idem
-
Stessa cosa per me come betfff
-
@AleNinja in teoria dovrebbe essere per tutti, sia ninja che non
strano che è arrivato il messaggio però -
@Mugiwara11 speriamo bene
-
Ho ricevuto un messaggio VIP. lotterie... E scala la classifica lotterie. Eccerto. Libidine.
-
Io é dal 13 che non ricevo messaggi VIP
-
@Panzerotto Sto notando che ultimamente molti di noi vengono ignorati. Spero sia la calma prima di una maxi promo natalizia e non un'ondata di devippaggio
-
@Panzerotto io da ottobre, anzi il 3 novembre ho ricevuto un bonus del 20% fino a 50 euro, poi il nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet