-
@Mugiwara11 speriamo bene
-
Ho ricevuto un messaggio VIP. lotterie... E scala la classifica lotterie. Eccerto. Libidine.
-
Io é dal 13 che non ricevo messaggi VIP
-
@Panzerotto Sto notando che ultimamente molti di noi vengono ignorati. Spero sia la calma prima di una maxi promo natalizia e non un'ondata di devippaggio
-
@Panzerotto io da ottobre, anzi il 3 novembre ho ricevuto un bonus del 20% fino a 50 euro, poi il nulla
-
Ho letto che si parlava del concorso on demand in questa discussione, quindi pongo la mia domanda qui, scusandomi se non riguarda direttamente Sisal Vip.
Se una scommessa proposta esce in "le proposte vincenti" vuol dire che riceverò il bonus? O c'è un'ulteriore selezione? -
@Panzerotto é già successo in passato che per un po' di settimane non arrivasse nessuna promo Vip? Chiedo ai più "anziani Vip"...
-
@lia serenità e vivere questo momento senza promo in maniera tranquilla
venerdì vedremo -
@Mr-Blonde giusta filosofia... Grazie @Mr-Blonde..
-
@C-Danny7 a me ne hanno pubblicate 3 quindi nn credo che sia quello il criterio per ricevere il bonus...
-
@lia cmq x rispondere alla tua domanda si è già successo...
-
@C-Danny7 allora se fai una proposta ti becchi 10€ di base. Se la mettono in palinsesto non si vince niente, ma le 5 migliori messe in palinsesto durante ogni settimana vengono pubblicate da loro e vincono 50€ ognuna.
-
@kali23 io non sono vip, quindi non prendo i 10 purtroppo ahahahah. Praticamente la proposta che ho fatto io esce dove c'è scritto "proposte vincenti", e pure sul canale di telegram tipo c'è la foto con delle proposte e c'è la mia. Però non avendo letto il regolamento non ho capito se quindi significa qualcosa o meno, anche perché non mi è arrivata alcuna comunicazione
-
@C-Danny7 ah ok quindi nn l hanno solo pubblicata... Beh credo che se è tra le 5 vincenti è quasi sicuro che avrai il bonus allora...
-
@C-Danny7 ok allora ti arriveranno i 50€, credo alla fine della promo. Per curiosità, che proposta avevi fatto?
-
@kali23 Mio malgrado ho scoperto che prima che venisse pubblicata, un altro utente aveva fatto la mia stessa richiesta, quindi i soldi vanno a lui perchè ha fatto richiesta prima di me..
Comunque avevo proposto(e non solo io purtroppo) al ritorno di Malesani, stimolato da una sua intervista che ho letto settimana scorsa -
@C-Danny7 mmm che sfiga, mi è successo lo stesso con la sede delle olimpiadi 2026
-
raga io avevo fatto delle proposte e quindi parto da 10 euro easy.
me ne avevano accettate anche un paio. potete mandarmi il link di telegram oer vedere che proposta ha vinto? grazie
-
-
@C-Danny7 La stavo per proporre anche io per lo stesso motivo, penso lo abbiano fatto in tanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet