-
@lia serenità e vivere questo momento senza promo in maniera tranquilla
venerdì vedremo -
@Mr-Blonde giusta filosofia... Grazie @Mr-Blonde..
-
@C-Danny7 a me ne hanno pubblicate 3 quindi nn credo che sia quello il criterio per ricevere il bonus...
-
@lia cmq x rispondere alla tua domanda si è già successo...
-
@C-Danny7 allora se fai una proposta ti becchi 10€ di base. Se la mettono in palinsesto non si vince niente, ma le 5 migliori messe in palinsesto durante ogni settimana vengono pubblicate da loro e vincono 50€ ognuna.
-
@kali23 io non sono vip, quindi non prendo i 10 purtroppo ahahahah. Praticamente la proposta che ho fatto io esce dove c'è scritto "proposte vincenti", e pure sul canale di telegram tipo c'è la foto con delle proposte e c'è la mia. Però non avendo letto il regolamento non ho capito se quindi significa qualcosa o meno, anche perché non mi è arrivata alcuna comunicazione
-
@C-Danny7 ah ok quindi nn l hanno solo pubblicata... Beh credo che se è tra le 5 vincenti è quasi sicuro che avrai il bonus allora...
-
@C-Danny7 ok allora ti arriveranno i 50€, credo alla fine della promo. Per curiosità, che proposta avevi fatto?
-
@kali23 Mio malgrado ho scoperto che prima che venisse pubblicata, un altro utente aveva fatto la mia stessa richiesta, quindi i soldi vanno a lui perchè ha fatto richiesta prima di me..
Comunque avevo proposto(e non solo io purtroppo) al ritorno di Malesani, stimolato da una sua intervista che ho letto settimana scorsa -
@C-Danny7 mmm che sfiga, mi è successo lo stesso con la sede delle olimpiadi 2026
-
raga io avevo fatto delle proposte e quindi parto da 10 euro easy.
me ne avevano accettate anche un paio. potete mandarmi il link di telegram oer vedere che proposta ha vinto? grazie
-
-
@C-Danny7 La stavo per proporre anche io per lo stesso motivo, penso lo abbiano fatto in tanti
-
Anche a voi dice che sisal non è disponibile?
-
@Alby786 da mobile mi funziona , da pc no.
-
@Alby786 io non riscontro problemi
-
@domenicodaniele @scraffy93 Ho cambiato browser e ora funziona
-
@Alby786 io non ho problemi Chrome eSafari
-
una domanda...mi mancano 30 sisal point per questo mese per essere tesserato quindi entro domani devo scommettere 60€ a quota minimo 2.
La scommessa deve concludersi entro domani o domani posso scommettere anche una paritita che si giocherà il giorno 1 dicembre? -
@m-ale92 se scommetti oggi ma la partita si disputa a dicembre la puntata farà parte di novembre... Ma se vuoi toglierti il dente subito e stare tranquillo puoi fare una puntata con una partita o una live di oggi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet