-
@lordcasco anch'io, tutti i mesi Convocato. Questo mese spero di arrivare a Titolare.
-
@scraffy93 Grazie figliolo, ora puoi andare fuori con nonno Rick
-
Ragazzi vi saluto, mi è arrivata la promo rimborso
-
20% fino a 50, poco ma buono anche se sognavo un nuovo halloween
-
Per carità buono eh, però speravo in qualcosa di meglio
-
@moseppe93 ti è arrivata qualche offerta vip dal giorno infame?
-
20% fino a 50 è buono dai... alla fine sono i 50 della nonna sisal per natale
-
-
@Rick No rick . Ora contatto Paci , mio nonno non può uscire dal Vip.
-
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
20% fino a 50, poco ma buono anche se sognavo un nuovo halloween
in ogni caso a gennaio faccio 1 anno di sisal vip, so soddifsfazioni auguri anche a te zio Paci, se ci leggi
-
@Ninja1994 glieli ho fatti anche io tanti auguri, ma di diverso tipo...
-
A me Paci ha sganciato il duecentone, sia lodato
-
-
@Lyon17 Giornata davvero di cacca, dopo la porcata di Unibet ci mancava pure essere devippato. Mi girano veramente i .........
Che dicembre di palta -
@Rick idem...
-
Ming ho ricevuto la povery....
-
scusate ragazzi come si capisce quando non si è piu vip? io ci so da 3 mesi , non mi so impegnato ad halloween e da li non arriva un [censored] di interessante , da cio si deduce che non sono piu vip?bho
leggo che molti di voi giocano migliaia di euro in sisal , io pure vorrei giocarli ,ma nessuno mi spiega come , un peccato leggere gente che si mangia le mani perche è stato ''devippato'' e poi io sono vip e non ci tiro fuori 1 euro , sono disposto pure a mettere a disposizione il mio account e alla fine facciamo 50% e 50% basta che mi fate sfruttare sta posizione vip al meglio!!! chi gli puo' piacere l'idea io ci sono eh!
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde praticamente almeno una schedina al giorno, sempre attorno ai 200 di puntata... Alcuni giorni zero ma altri, come oggi, anche 3 schedine
Wow cifre notevoli, tutte a rating sopra il 100? Con dei rispettabili rating 98% perderesti 100€ al mese da queste giocate
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde io classifica e 20% fino a 200
Come la sfrutti questa promo? Grazie
-
@giovy se non ti inviano nulla da mesi e non vedi card con "VIP", forse non lo sei più; questo non te lo posso assicurare, ma una cosa è certa: devi scommettere molto a @2 sia per salire di livello mensile, che per mantenere il privilegio di essere Vip.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet