-
@giovy non faccio mai sure, scommetto a rating almeno del 97%; non c'è bisogno di attendere promozioni e, fra punti che elargiscono sulle scommesse e promozioni che inviano perché vedono che scommetto molto, vado in attivo.
-
@Rick ho notato che nella mail box aprendo Sisal da computer la mail c'è... Da cellulare non c'è...
-
@Bamby brava!
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi forse sono veramente euforico... sembra essere arrivata una cosa tipo halloween
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
ragazzi forse sono veramente euforico... sembra essere arrivata una cosa tipo halloween
wow... vediamo di capirci qualcosa
Ciao xxx
Dal 24 dicembre 2018 al 1° gennaio 2019 completa il maggior numero di missioni e conquista fino a 200€ di Bonus!Ogni giorno troverai una nuova missione da completare per addobbare l'albero di Natale Sisal...più palline riuscirai ad accendere e più bonus conquisterai!
Ma non finisce qui: clicca sul puntale dell’albero per attivare l’Extra Bonus di 100€!
Accedi attraverso la card "CHRISTMAS HOLIDAY VIP" presente all'interno del tuo Programma Fedeltà e trascorri con noi le tue FESTE DI NATALE DA VIP!
-
@Ninja1994 dal programma fedeltà non ho ancora trovato la card christmas holiday vip" però
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 dal programma fedeltà non ho ancora trovato la card christmas holiday vip" però
hai ragione... non possiamo giudicarla quindi, per ora gioiamo per averla ricevuta e speriamo sia fattibile tipo la halloweek.
-
Pronti a decorare l'albero?
Apparte gli scherzi speriamo in qualcosa di sfruttabile tipo halloween. -
@Ninja1994 arrivata anche a me, card ancora non visibile, speriamo bene
-
Presente!
-
@patrick91 Prestige roulette quella con limiti da 1-1000 , hai 15 secondi in questa.
-
dovrebbe iniziare domani la promo vip di natale, quindi comparire anche domani la card sul programma fedeltà, che ne dite?
-
@jz4 non c'è alcun modo, sono tempistiche irremovibili per legge
-
@Davide ok grazie...peccato
-
@jz4 Prova a chattare con un operatore, non credo possano fare qualcosa però almeno hai tentato. Betstars alza i limiti in tempo reale.
-
@jz4 Immaginavo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet