-
@jz4 Immaginavo...
-
curiosità, di che natura erano le missioni di halloween?
-
@NikolaTesla praticamente tutto il palinsesto che offre sisal
-
@Mr-Blonde il 25 tutti a fare la tombola con i parenti e noi il binghetto su sisal
-
@NikolaTesla vediamo questa volta su cosa ci fanno giocare
-
ho visto un messaggio nella inbox, ditemi che è qualcosa di buono?
-
A qualcuno è apparsa la card, comunque sono solo 9 missioni? Sbaglio ad halloween ne erano di più?
-
@scraffy93 ad halloween erano 3 al giorno
-
a me ancora niente
-
Vincere 10 euro al bingo...si prospetta una promo del piffero.
-
promo truffa direi
-
Primo tentativo , bingo da 10 euro e oltre ma speso 6 euro(di cartelle in quel turno) solo io , vale lo stesso?
-
-
Teoricamente basta aver ottenuto vincite di 10€ nell'arco di tutta la giornata, quindi penso di sì. In ogni caso non mi sembra molto sfruttabile. Cioè puoi farcela al primo turno come può capitarti di lasciar giù anche 50€ o sbaglio?
-
@Olaparib Non sbagli. Io la missione di oggi la passo.
-
@Olaparib io ho provato a comprare più cartelle in una sala di appena 120 cartelle , ho rischiato 6 euro per vincerne una decina ma sapevo del rischio alto di perdere. Però per fortuna (almeno questa volta ) ho vinto.
-
Mi sa che è una sola sta promo, per l'extra bonus di 100€ bisogna fare 15k SP (=30k a quota >2)
-
L'extra bonus e' molto difficile da raggiungere, le altre sono fattibili ma piu' rischiose della promo di halloween
-
Questo post è eliminato! -
@Darth-Vader
Le prossime 2 missioni scommesse, 3 casinò, 1 carte e 2 poker
Considerando sfruttabili le 2 scommesse e 3 casinò siamo solo al bonus minimo... Bisogna vedere se sono tutte sfruttabili e come sono i termini di poker e carte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet