-
Vincere 10 euro al bingo...si prospetta una promo del piffero.
-
promo truffa direi
-
Primo tentativo , bingo da 10 euro e oltre ma speso 6 euro(di cartelle in quel turno) solo io , vale lo stesso?
-
-
Teoricamente basta aver ottenuto vincite di 10€ nell'arco di tutta la giornata, quindi penso di sì. In ogni caso non mi sembra molto sfruttabile. Cioè puoi farcela al primo turno come può capitarti di lasciar giù anche 50€ o sbaglio?
-
@Olaparib Non sbagli. Io la missione di oggi la passo.
-
@Olaparib io ho provato a comprare più cartelle in una sala di appena 120 cartelle , ho rischiato 6 euro per vincerne una decina ma sapevo del rischio alto di perdere. Però per fortuna (almeno questa volta ) ho vinto.
-
Mi sa che è una sola sta promo, per l'extra bonus di 100€ bisogna fare 15k SP (=30k a quota >2)
-
L'extra bonus e' molto difficile da raggiungere, le altre sono fattibili ma piu' rischiose della promo di halloween
-
Questo post è eliminato! -
@Darth-Vader
Le prossime 2 missioni scommesse, 3 casinò, 1 carte e 2 poker
Considerando sfruttabili le 2 scommesse e 3 casinò siamo solo al bonus minimo... Bisogna vedere se sono tutte sfruttabili e come sono i termini di poker e carte -
Questo post è eliminato! -
Qualcosa di fattibile c'è ma farle tutte non mi pare conveniente
-
@betfff
Stavo giusto leggendo, in pratica quelle sfruttabili sarebbero 3 su 9?@Darth-Vader da quello che ho letto non si arriva neanche alle 5 del bonus minimo senza rischiare di andare sotto
-
Accreditato ora il bonus sul deposito della precedente promo, se i sbrigate si pulisce bene con l nba
-
Un paio non convengono secondo me, le altre si puo' rischiare ed al massimo si finisce in pari
-
@rickz28 3,6,7,9 mi sembrano facili, le altre si rischia
N.20 Poker Status Points mensili per ogni euro di rake attribuita nel relativo mese solare di riferimento.
quindi sono 10€ di rake credo per il poker -
@Charlie-HB in live dici?
-
@Darth-Vader si 10 di rake per il poker, quella di oggi forse e' la piu' complicata, insieme a quella dei giochi di carte
-
@Darth-Vader
Mi sono creato un file di testo con tutte ma penso non siano più nello stesso ordine
In ogni caso scommesse x2, deposito e casinò live sono fattibili (4 sulle 5 minime), le due sulle slot si può tentare la fortuna anche se entrambe mi sembrano un po' rischiose, 10€ di rake non saprei quantificarli come spesa perché non sono un esperto
Quella di oggi e quella delle carte direi non fattibili più che altro perché si può vincere subito o dopo aver speso 300€, no? (non gioco mai nè a carte nè a bingo quindi potrei aver scritto una vaccata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet