-
Qualcuno riesce ad aprire Jingle Spins? A me da continuamente errore
-
Si può giocare anche da mobile ?
-
Ma la slot "gioie natalizie" dove sta? L'ho cercata con il tasto cerca ma non esce niente
Stesso problema anche con Jingle Up, non sono più disponibili? -
@betbetbet nei quick games
-
@betbetbet ti hanno già risposto ma aggiungo che gioie natalizie non è disponibile da mobile
@domenicodaniele -
chiudo a -30,79
-
Ho giocato 100€ in totale tra tutte e 4 le opzioni ma il conta missioni sull albero ancora non si è aggiornato. Qualcuno sa se si aggiorna istantaneamente? Come posso fare per capire se ho mancato qualcosa?
Edit: Ho controllato sulla cronologia delle slot ecc, ho giocato 100 in totale ma ancora non mi da completata la missione. Devo preoccuparmi? Oltretutto giustamente la chat non è disponibile!
-
Faccio una domanda magari stupida. Non sono riuscito a partecipare alle ultime promo sisal vip (quelle poche che ci sono state) e non farò la promo in corso. Non è che mi devippano per non partecipare alle promozioni deidcate ai vip?
-
Ve la da completata la missione di ieri?
-
@jz4 non credo, a loro interessa che tu spendazzi sul sito, poi se se salti una promo peggio per te. no?
-
Promo di oggi chiusa. Ma erano due slot e due Quick games giusto?
-
@lordcasco yes
-
ragazzi un consiglio...per fine anno conviene convertire i sisal point? qunado dovrebbero scadere?
-
Ma invece per la missione di domani si sa se c'è un minimo da giocare sui virtuali o si può giocare anche solo 1 euro ad esempio?
-
-
qualcuno di voi che ha preso il buono amazon da 100€ più o meno dopo quanto tempo vi è arrivato? perché io ho 90'000 sisal point e non so se convertirli in bonus scommesse o buono amazon sono livello tesserato...consigli?
-
@m-ale92 io sono un paio di mesi che aspetto........
-
@m-ale92 io lo richiesi il 7/11 (era quello della promo Halloweek) e l'ho ricevuto, tramite mail, il 20/12.
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
Ma invece per la missione di domani si sa se c'è un minimo da giocare sui virtuali o si può giocare anche solo 1 euro ad esempio?
Non c'è un importo preciso, l'importante è il totale, fra scommesse e virtuali, di € 50: "Ai fini del completamento della missione è necessario effettuare scommesse per un importo totale di almeno 50€ su entrambi i prodotti Es. Se giochi 50€ SOLO alle Scommesse Sportive o SOLO alle Virtual Race la missione NON è considerata completata. Un esempio di missione completata è la seguente: 40€ sulle Scommesse Sportive e 10€ sulle Scommesse Virtual Race."
-
@Bamby
Anche io la interpreto così, penso che vada bene anche 49/1
E con la promo rimborso si va anche in positivo di un eurino e qualcosa.
Per le scommesse posso già iniziare ora, le 2 A.M. si applicano solo sul casinò giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet