-
Eh, perchè mi pare di capire che sia una cosa completamente random o sbaglio?
-
-
Secondo me viene dato a chi gioca abbastanza, anche se come possiamo notare, c'è chi ha giocato parecchio e non è stato nominato
-
Io il mese scorso ho raggiunto il livello "convocato", se non sbaglio, e non mi hanno dato nulla.
-
Raga chiedo ai piu esperti...una volta sbloccati i vari bonus consugliate di tenere soldi sul conto o azzerarlo sempre attendendo nuove promo?thx
-
@ninja1994 azzera
-
@ninja1994 indifferente, quindi preleva pure
-
più giochi più sono alte le promo mi sembra di capire
-
comunque sicuramente nel tardo pomeriggio arriverà un'altra promo di Sisal quindi aspettate a giocare il deposito
-
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 azzera
Penso che inizierò ad utilizzare questa tecnica anche io.
Di solito lasciavo un centinaio di euro per ognuno dei book "soliti", in modo da poter approfittare al volo delle sure, e non mi arrivava mai nessuna promo esclusiva.
Nel momento in cui ho spazzolato tutto il conto sono iniziate ad arrivare promo deposito. -
Anche io 250... Li amo
-
Gg ng Empoli Palermo Wh Sisal
-
"effettua una ricarica entro il 4 febbraio cliccando sul codice:
FEBONUS-SPORTVIP100
riceverai il 20% della ricarica fino ad un massimo di 100€ da utilizzare per le tue scommesse sportive ed ippiche!
Gioca da Campione!Menomale! Non ricevo più promo da NESSUNO, menomale che ci sei tu SISAL
-
Arrivata anche a me, in soldoni è: deposita 500 bonus
-
20% fino a 150 per me, VENERIAMO IL [censored] PACI!
-
Dite che ce la si fa a smaltire un deposito da 500 in 20/30 giorni?
-
Vi odio.
-
Questo post è eliminato! -
Io ho ricevuto 20% fino a 150€. Iniziamo febbraio con il botto. Grazie Massimiliano Paci
-
ragazzi ma il deposito massimo a me mi dice 500 euro come faccio a depositare 750? devo chiedere in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet