-
@Charlie-HB
Io vedo ancora la promozione delle missioni figurati -
@Olaparib mai trovate su Sisal...
-
@Charlie-HB ancora nada
-
@siMONO ha detto in Sisal VIP:
@rinosorrentino Accetti la perdita e speri nella nomina VIP o vai di sure.
Che volume di gioco mensile serve più o meno per puntare al vip?
-
@Mostro-lll Non c'è un volume di gioco standard. C'è chi ha movimentato molto e ancora non è stato nominato, altri invece hanno aumentato leggermente le giocate e sono stati nominati quasi subito.
Movimenta il più possibile e costantemente e prima o poi arriva. -
@siMONO Secondo me è importante anche giocare a quota alta, perché si perde più spesso e credo che essere in negativo su Sisal aiuti parecchio
-
@Miguel personalmente ti dico che, anche se sono uno che moooolto raramente su sisal gioca a quota maggiore di 2, scommesse ne ho perse parecchie ma il bilancio è nettamente in positivo, nonostante ciò son vip e mi coccolano direi che influisce molto il volume giocato sul book
-
@Miguel Ripeto nessuno lo sa, visto che ti nomina il team VIP i loro criteri sono a noi sconosciuti. Magari basta che giochi 100 euro e ti nominano perché gli piace il tuo username, chi può saperlo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
a qualcuno è arrivato il bonus delle missioni di Natale?
-
@NikolaTesla scomparsa la card delle missioni ma ancora nessuna card per ritirare il premio
-
@NikolaTesla in chat dicono che verrà assegnata la card da attivare entro oggi
-
Ricarica 500 - Gioca 500/425/24 -
@Amerigo902 buon anno , comincia bene sisal, ancora non ho aperto...
-
500 è il massimo giocabile in una sessione di roulette o sulla singola puntata es sul nero? nel senso, posso giocare su sisal oltre ai 500 sul rosso/nero altri soldi sullo zero?
-
@Ninja1994 vai sulla prestige o la grand roulette. Li mi pare sia fino a 1000 così nn ha più quel problema
-
Raga arrivataa card della promo di natale!!
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
Raga arrivataa card della promo di natale!!
ottimo, giusto in tempo per rollarli alla roulette
-
@Ninja1994 percentuale grazie
-
anche a me arrivata card di Natale ma nessuna nuova promo, Attendo fiucioso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet