-
@siMONO Secondo me è importante anche giocare a quota alta, perché si perde più spesso e credo che essere in negativo su Sisal aiuti parecchio
-
@Miguel personalmente ti dico che, anche se sono uno che moooolto raramente su sisal gioca a quota maggiore di 2, scommesse ne ho perse parecchie ma il bilancio è nettamente in positivo, nonostante ciò son vip e mi coccolano direi che influisce molto il volume giocato sul book
-
@Miguel Ripeto nessuno lo sa, visto che ti nomina il team VIP i loro criteri sono a noi sconosciuti. Magari basta che giochi 100 euro e ti nominano perché gli piace il tuo username, chi può saperlo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
a qualcuno è arrivato il bonus delle missioni di Natale?
-
@NikolaTesla scomparsa la card delle missioni ma ancora nessuna card per ritirare il premio
-
@NikolaTesla in chat dicono che verrà assegnata la card da attivare entro oggi
-
Ricarica 500 - Gioca 500/425/24 -
@Amerigo902 buon anno , comincia bene sisal, ancora non ho aperto...
-
500 è il massimo giocabile in una sessione di roulette o sulla singola puntata es sul nero? nel senso, posso giocare su sisal oltre ai 500 sul rosso/nero altri soldi sullo zero?
-
@Ninja1994 vai sulla prestige o la grand roulette. Li mi pare sia fino a 1000 così nn ha più quel problema
-
Raga arrivataa card della promo di natale!!
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
Raga arrivataa card della promo di natale!!
ottimo, giusto in tempo per rollarli alla roulette
-
@Ninja1994 percentuale grazie
-
anche a me arrivata card di Natale ma nessuna nuova promo, Attendo fiucioso
-
Questo post è eliminato! -
@Amerigo902 mmhhh siamo sicuri che sia valido sul Live? Quando facevo le promo rimborso da 5 Euro sullo roulette c'era proprio scritto "Casinò Live".
-
Che roulette consigliate per sfruttare la promo 500/425/26?
Edit: essendo le prime volte, posso dividere le puntate con importi minori? -
@jz4 TRanquillo, il live è valido sicuro...ricevute sempre queste promo e quando dice "casinò e slot" intende tutta la sezione casinò, live compreso
@ryan01thebest Prestige o gran roulette con betfair come book 2, ma se sei alle prime armi fai attenzione perchè devi necessariamente puntare tutto in una volta, essendo il RF non puoi fare più puntate
-
Se deposito meno di 500 euro quale è il calcolo da fare Per vedere quanto puntare sul altro book ? @ryan01thebest
-
@valenj puoi usare il calcolatore punta-punta con quote 2/2/36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet