-
Che roulette consigliate per sfruttare la promo 500/425/26?
Edit: essendo le prime volte, posso dividere le puntate con importi minori? -
@jz4 TRanquillo, il live è valido sicuro...ricevute sempre queste promo e quando dice "casinò e slot" intende tutta la sezione casinò, live compreso
@ryan01thebest Prestige o gran roulette con betfair come book 2, ma se sei alle prime armi fai attenzione perchè devi necessariamente puntare tutto in una volta, essendo il RF non puoi fare più puntate
-
Se deposito meno di 500 euro quale è il calcolo da fare Per vedere quanto puntare sul altro book ? @ryan01thebest
-
@valenj puoi usare il calcolatore punta-punta con quote 2/2/36
-
@Gianlu_bet in Rf giusto ?
-
@valenj esatto. Se hai un rimborso usi RF se invece è sul giocato usi normale, questa è la regola per calcolare l'importo
-
Ottimo grazie mille @Gianlu_bet! Appena entrato in Sisal Vip e già sto volando !
-
AO ma che so l'unico a non averla ricevuta?
-
@Defias-Bandit manco nella inbox ??
-
@Defias-Bandit nemmeno io!
-
@Defias-Bandit idem.
-
quanto bisogna investire mensilmente per diventare e rimanere vip?
-
@sim2704 Per diventare nessuno lo sa, devono sceglierti loro. Condizione necessaria ma non sufficiente è giocare tanti soldi.
Per rimanere invece basta giocarsi circa 400 euro al mese, almeno per me funziona anche se bisogna stare attenti perché è relativamente facile essere devippati -
Ho ricevuto due giorni fa una promo casinò vip che mi dà il 30% di rimborso al casinò. Sapete se queste promo sono combinabili con altre promo a rimborso del programma fedeltà? Cioè posso ottenere sia un rimborso del 50% sia quello del 30% citato sopra?
-
arrivata la promo della mancini
-
a me è arrivato messaggio da tutto il team sisalvip al gran completo
-
@Gabrieca88 Esiste una discussione molto dettagliata su questo argomento. Basta cercare. L'aveva aperta @pixeLbruciato se non sbaglio.
-
@Gabrieca88 Devi fare due conti. Considera che si prendono 0.5 punti ogni euro giocato a quota >2. Calcola quanti punti ti servono per passare di livello e vedi quanto perderesti nel punta/banca punta/punta. Da tesserato puoi prendere i bonus da 20, io ti consiglio quelli se non vuoi passare di livello perché così risparmi un po' invece di prendere quelli da 5
-
@Gabrieca88
Se usi Amazon valuta le ricariche. Ci sono anche altri tipi di ricariche, ma Amazon di solito è quella più facile da "sfruttare" -
Ragazzi ho vinto la prima puntata su sisal per la promo sul casinò...rigiocando un RF 1000/150 andrei a guadagnare 24 euro altri...secondo voi conviene? Non tanto puntare 1000 su sisal che è clemente ma contropuntare 976 su betfair che è l'unica che ha limiti fino a 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet