-
@Berlin purtroppo anche le risposte sono le solite!!!
-
@TheHawk Veramente non ho movimentato un granchè. Ho fatto qualche suretta su calcio/basket e alcune contropuntate. Stamattina apro la inbox e TAC!
-
@thegiuppy75 anch'iooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Niente raga io ci ho sempre fatto parecchie scommesse in dutching perdendoci qualche euro ognuna nella speranza di diventare VIP. Ho sempre fatto le ricorrenti e anche tutti e dico tutti gli rtp roulette e slot.
Ultimamente ci ho fatto anche parecchie surebet e pare abbiano apprezzato la quantità di soldi movimentati a prescindere da vincite e perdite.
Peccato che a quanto sento i bonus non sono più quelli di un tempo nel sisal vip, speriamo in bene
-
@marcote Spero anche io di racimolare qualcosa di buono (visto il periodo). Aspettiamo le prime offerte e nel frattempo mi sono già pappato il welcome bonus VIP di 10 euri.
-
@lordcasco ok, temo che il devippaggio sia sempre più concreto.
-
qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
mi è arrivato il rimborso della multipla dell altro giorno, non so perche mi hanno mandato 21€ e non 100€
solo con me hanno sbagliato?
-
@Ninja1994 anche a me hanno dato meno
-
@MailMan ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 anche a me hanno dato meno
che capre... aspettiamo e speriamo che se ne accorgano da soli
-
a voi ha conteggiato la multipla vip nella classifica? perchè a me no
-
@Ninja1994 a me 9 euro addirittura...
-
@TheHawk ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 a me 9 euro addirittura...
segnaliamo in massa o aspettiamo che se ne accorgano? se ne sono capaci?!?
-
@Ninja1994 io addirittura non ho piazzato la multipla... Ho fatto solo scommesse singole ed ho ricevuto un rimborso di 4 euro... Quindi credo che in realtà comprendesse anche le scommesse singole
-
@Ninja1994 io aspetto un giorno se domani non mi danno gli altri 191 (avevo rf 1000/200) gli scrivo
-
A me 3 euro invece di 100.. sicuramente se non correggono oggi gli scriverò..
-
@TheHawk prova a fare il conto di quanto rimborso dovresti avere conteggiano anche le scommesse effettuate in singola...
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 io addirittura non ho piazzato la multipla... Ho fatto solo scommesse singole ed ho ricevuto un rimborso di 4 euro... Quindi credo che in realtà comprendesse anche le scommesse singole
giocatelo prima che lo levano. se hanno conteggiato le singole lo hanno fatto per errore dato che la promo è abbastanza chiara
-
@Ninja1994 anche perché c era la quota minima da rispettare... E non credo di averne mai piazzato a quella quota su sisal orsù, fa tutto brodo
-
Qualcuno che è stato declassato a non vip e successivamente ripromosso, ha fatto qualcosa in particolare per riottenere il vippaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@camice84 scommettere....funziona solo quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet