-
@Ninja1994 anche a me hanno dato meno
-
@MailMan ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 anche a me hanno dato meno
che capre... aspettiamo e speriamo che se ne accorgano da soli
-
a voi ha conteggiato la multipla vip nella classifica? perchè a me no
-
@Ninja1994 a me 9 euro addirittura...
-
@TheHawk ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 a me 9 euro addirittura...
segnaliamo in massa o aspettiamo che se ne accorgano? se ne sono capaci?!?
-
@Ninja1994 io addirittura non ho piazzato la multipla... Ho fatto solo scommesse singole ed ho ricevuto un rimborso di 4 euro... Quindi credo che in realtà comprendesse anche le scommesse singole
-
@Ninja1994 io aspetto un giorno se domani non mi danno gli altri 191 (avevo rf 1000/200) gli scrivo
-
A me 3 euro invece di 100.. sicuramente se non correggono oggi gli scriverò..
-
@TheHawk prova a fare il conto di quanto rimborso dovresti avere conteggiano anche le scommesse effettuate in singola...
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 io addirittura non ho piazzato la multipla... Ho fatto solo scommesse singole ed ho ricevuto un rimborso di 4 euro... Quindi credo che in realtà comprendesse anche le scommesse singole
giocatelo prima che lo levano. se hanno conteggiato le singole lo hanno fatto per errore dato che la promo è abbastanza chiara
-
@Ninja1994 anche perché c era la quota minima da rispettare... E non credo di averne mai piazzato a quella quota su sisal orsù, fa tutto brodo
-
Qualcuno che è stato declassato a non vip e successivamente ripromosso, ha fatto qualcosa in particolare per riottenere il vippaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@camice84 scommettere....funziona solo quello
-
Io non ho ricevuto ancora nulla di rimborso dalla multipla.
-
-
@kali23 no, non mi hanno conteggiato niente tanto da non comparire proprio nella classifica...penso di mandare un'email al team vip
-
@camice84 No a me mi misero in castigo un paio di mesi...anche con promo plebee...poi qualche giocata in piu' del solito...ma neanche piu' di tanto..e sono tornate le promo Vip....ora xesempio mi hanno rimesso in castigo di nuovo
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
@camice84 No a me mi misero in castigo un paio di mesi...anche con promo plebee...poi qualche giocata in piu' del solito...ma neanche piu' di tanto..e sono tornate le promo Vip....ora xesempio mi hanno rimesso in castigo di nuovo
Ma quando ti hanno ripromosso, ad inizio mese, o quando gli pare a loro? ricordi?
-
@camice84 E no questo non ricordo....vedo nei messaggi e ti faccio sapere
-
@Charlie-HB ho avuto la "disgrazia" di perderle tutte le scommesse (singole e multi) su Sisal nei giorni della promo quindi non possono aggrapparsi neanche a quello va be se non sistemano domani scrivo a Max Peace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet