-
-
@kali23 no, non mi hanno conteggiato niente tanto da non comparire proprio nella classifica...penso di mandare un'email al team vip
-
@camice84 No a me mi misero in castigo un paio di mesi...anche con promo plebee...poi qualche giocata in piu' del solito...ma neanche piu' di tanto..e sono tornate le promo Vip....ora xesempio mi hanno rimesso in castigo di nuovo
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
@camice84 No a me mi misero in castigo un paio di mesi...anche con promo plebee...poi qualche giocata in piu' del solito...ma neanche piu' di tanto..e sono tornate le promo Vip....ora xesempio mi hanno rimesso in castigo di nuovo
Ma quando ti hanno ripromosso, ad inizio mese, o quando gli pare a loro? ricordi?
-
@camice84 E no questo non ricordo....vedo nei messaggi e ti faccio sapere
-
@Charlie-HB ho avuto la "disgrazia" di perderle tutte le scommesse (singole e multi) su Sisal nei giorni della promo quindi non possono aggrapparsi neanche a quello va be se non sistemano domani scrivo a Max Peace
-
@camice84 niente...i messaggi sono visibili solo fino a Ottobre....ricordo che smisero di mandarmi promo Vip poco prima dei mondiali per poi riprendere ad Agosto...ma non ricordo se a inizio mese o dopo
-
Ho guardato tutte le scommesse. La mia ipotesi è che abbiano dato il rimborso solo sulle singole con quota >2 senza considerare le doppie.
Io dalle singole ho anche perso soldi nel periodo. -
@TheHawk allora non so proprio che giri abbiano fatto...
-
a me arrivati 6€, ma la multipla l'avevo vinta vado a spenderli prima che se ne accorgano
-
Questo post è eliminato! -
A me sono arrivati i 100 della multipla pochi minuti fa.
-
@siMONO Confermo, anche a me.
-
Confermo
-
@Ninja1994 Arrivati tutti anche qua!!! Grazie Massi
-
perfetto hanno aggiunto i soldi mancanti.
una curiosità chi aveva avuto il bonus senza meritarlo ha avuto uno storno?
-
Ragazzi io noto qualcosa che non va negli status vip ieri ho giocato più di 100 euro in una singola quotata a 4 e non si muovono proprio e non è la prima volta capita pure a voi? tecnicamente 100 euro corrispondono a 25 punti o sbaglio?
-
@Ninjafra sicuramente dovranno aggiornare ma 100€ a quota uguale o maggiore di 2 corrispondono a 50 punti
-
@Mr-Blonde emm si 50 avevo sbagliato.....spero che debbano solo aggiornare sono passati poco più di 2 giorni aspetterò
-
@Ninjafra sisi tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet