-
@Charlie-HB ho avuto la "disgrazia" di perderle tutte le scommesse (singole e multi) su Sisal nei giorni della promo quindi non possono aggrapparsi neanche a quello va be se non sistemano domani scrivo a Max Peace
-
@camice84 niente...i messaggi sono visibili solo fino a Ottobre....ricordo che smisero di mandarmi promo Vip poco prima dei mondiali per poi riprendere ad Agosto...ma non ricordo se a inizio mese o dopo
-
Ho guardato tutte le scommesse. La mia ipotesi è che abbiano dato il rimborso solo sulle singole con quota >2 senza considerare le doppie.
Io dalle singole ho anche perso soldi nel periodo. -
@TheHawk allora non so proprio che giri abbiano fatto...
-
a me arrivati 6€, ma la multipla l'avevo vinta vado a spenderli prima che se ne accorgano
-
Questo post è eliminato! -
A me sono arrivati i 100 della multipla pochi minuti fa.
-
@siMONO Confermo, anche a me.
-
Confermo
-
@Ninja1994 Arrivati tutti anche qua!!! Grazie Massi
-
perfetto hanno aggiunto i soldi mancanti.
una curiosità chi aveva avuto il bonus senza meritarlo ha avuto uno storno?
-
Ragazzi io noto qualcosa che non va negli status vip ieri ho giocato più di 100 euro in una singola quotata a 4 e non si muovono proprio e non è la prima volta capita pure a voi? tecnicamente 100 euro corrispondono a 25 punti o sbaglio?
-
@Ninjafra sicuramente dovranno aggiornare ma 100€ a quota uguale o maggiore di 2 corrispondono a 50 punti
-
@Mr-Blonde emm si 50 avevo sbagliato.....spero che debbano solo aggiornare sono passati poco più di 2 giorni aspetterò
-
@Ninjafra sisi tranquillo
-
@Ninja1994 nessuno storno, ma almeno la mia è una cifra irrisoria
-
scusate la domanda banale e forse posta nella sezione sbagliata, ma è poco che ho iniziato a usare sisal perchè purtroppo avevo già sfruttato la benvenuto anni fa.
Entrando nel programma fedeltà ho visto che sono al livello base dappertutto tranne che per le carte ( dove non ho mai giocato! ) dove mi esce livello vip Gran Maestro.
Com' è possibile questa cosa? Posso aprofittarne in qualche modo? -
@Robin si tratta di un errore, siamo tutti gran maestro. Non mi sembra serva a granché comunque
-
@Ninja1994 appena arrivati i 40 euro extra li ho giocati all'istante e la scommessa è ancora in atto
-
nessuno di voi ha ricevuto questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet