-
@giemme333 nessuno lo sa, solo farci tantissime scommesse e movimentare soldi, cosa detta e ridetta, io lo aspettavo da un anno tipo
-
@giemme333
Bastava fare una ricercata nel club.. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6557/come-si-diventa-sisal-vip -
@giemme333 se può essere d aiuto io il mese che divenni vip mobilitai circa 2,5k di scommesse.
Ovviamente I mesi precedenti mi tenevo bene o male sempre su questi valori
-
@Charlie-HB hai depositato tanto oppure hai vinto quasi sempre su Sisal? Inizio a pensare che i depositi siano importanti per diventare vip.
-
@Spaffle questo non te lo so dire ma non credo siano molto importanti quelli in quanto giocando molto ti trovi necessariamente a perdere qualche scommessa seppure a quota minima ed il che prima o poi ti costringe a depositare...
Penso che c entri molto di più il fattore quantità... E ti dirò che da quando son vip ho movimentato più che da non vip
-
Ragazzi mi mancano 5 status point per promessa, ieri ho giocato 10 a quota >2 ma riescono ad accreditarmeli entro la fine del mese dite?
-
@Vito-Lamanna se non sbaglio l'evento deve concludersi entro il penultimo giorno del mese perché gli status point vengono assegnati il giorno seguente.
PS: se sbaglio mi corriggerete. -
@Vito-Lamanna secondo me si, tranquillamente
-
@Vito-Lamanna a parte che promessa lo dovresti essere di default quindi dovresti passare a tesserato, cmq non è detto che ci riescano ma quando aggiornano i punti ti passano lo stesso di categoria... magari dopo la prima settimana del mese prossimo però... ti trovi da un giorno all'altro Tesserato
EDIT: te lo dico perchè è quello che è successo a me -
@Prometeo Si Tesserato intedevo, Capito ancora non aggiornando dovevo ricominciare da zero, Grazie!
-
qualcuno è diventato vip nel 2019?
-
oggi a qualcuno è arrivato qualcosa?
-
Come si fa a diventare vip ?
-
@Alpa97 non c'è una formula esatta, si sa solo che bisogna movimentare tanti soldi.
-
@Vito-Lamanna dove puoi vedere gli status point?
-
@punzy programma fedeltà > I miei livelli vip e guardi i punti accumulati in ogni sezione di gioco
-
@Miguel io vedo
Gennaio148,50 Annuali 201,00 Obiettivo mensile x Tesserato 1,50
significa che mi mancano 1,5 punti? quindi mi basta fare le scommesse settimanali teoricamente per farcela.. -
@punzy si, ma su eventi che si concludano entro il 30 perché gli status point vengono assegnati il giorno successivo al match.
-
@Ankilo perfetto grazie! allora mi dovrebbe bastare attendere le partite di oggi e domani!
-
Sisal Vip da un paio di settimane, ma per il momento ricevo le stesse promo che ricevevo prima. Anzi... Non ho avuto nemmeno la RF del weekend? Suggerimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet