-
inbox verde
-
@Nostradamus1503 a me niente per ora
-
@Nostradamus1503 ma come ti permetti
-
ragazzi scusate a me è arrivata roba
comunque oggi danno una ricarica -
@Nostradamus1503 Deposita con codice 250€ ricevi 50€, nel mio inbox.
-
@ilmemole si quella schifezza
-
@Defias-Bandit idem. Sono nero.
-
@Nostradamus1503 Vabbè proprio schifezza non è....
-
significa che vi arriverà da 100/200 bastardoni
@ilmemole daje ma 50€ per quanto ho giocato è da purciari -
@Nostradamus1503 anche qui da 50
-
nulla per ora... mi accontento anche di qualche poverata, basta che mi fanno capire se sono ancora vip o meno. nn si fanno vivi da 2 settimane
-
@Ninja1994 idem. Da Natale ricevuto solo quella sóla della classifica .
-
insomma non avete ricevuto una mazza?
-
@Nostradamus1503 io al momento nulla
-
@kaire allora mi sa che non riceverai niente
-
io sono vip da inizio gennaio e ho ricevuto 10 euro all'inizio e una classifica, stop
-
Fino a 200€ di bonus per te!
da Scommesse Vip
Ciao ,effettua una ricarica entro il 3 febbraio cliccando sul codice:
FEBSPORT-VIP200
riceverai il 20% della ricarica fino ad un massimo di 200€ da utilizzare per le tue scommesse sportive!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 1° al 3 febbraio 2019.La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale FEBSPORT-VIP200. Il bonus pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 200€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive e verrà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/01/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
Vi è arrivata anche a voi? come si procede? deposito 1000 e ricevo 200?
-
@Heliman90 illegale, comunque sì
-
@Heliman90 WOW. No a me nulla, zero proprio
-
@Heliman90 manco questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet