-
@Evaldezio quale sarebbe la perdita massima per poter guadagnare?
-
@Lepre56 Non ti saprei rispondere, essere tesserato ha l'unico vantaggio (che io sappia) di farti prendere il bonus da 20€ a 10.500 punti, cioè 525 punti ogni € invece che 550
Penso che non convenga sbattersi tanto per arrivarci, piuttosto accumula i punti derivanti dalla benvenuto e non spenderli per prendere i bonus da 5€, quando ne avrai un bel po' cerca di ottenere un buon livello vip e li converti tutti, così ottimizzi il tuttoSe poi ci arrivi a forza di contropuntate/promo puoi pensare di convertire qualche punto in bonus per quel certo mese
-
Io sono stato devippato. Ho provato ad arrivare solo a “convocato” e fermarmi ma non è servito
-
@lordcasco ti sono arrivate le promozioni da plebei? Io ho campato svariati mesi al livello "convocato"
-
@Defias-Bandit si! Meno male, non vedevo un bonus da Natale praticamente. Ho provato a scommettere fino a raggiungere lo status di “convocato” ma evidentemente non basta
-
Oggi la prima povery, da mesi.... mah...
-
A me nemmeno quella, solo "Mancini"
-
ma possono toglierti dalla vip? Perche mi hanno appena aggiunto
-
-
@Fu quindi se non giochi molto ti tolgono in tempi brevi? Pensavo fosse una cosa super esclusiva ma invece penso ci sia un bel po di gente dentro
-
Leggendo i vari guadagni mese per mese ho visto che si guardana molto da sisal, io ricevo 1 settimana si e 1 no la classica offerta che rimborsa del 30% sulle perdite alle scommesse... Cosa dovrei fare per guadagnare di più da sisal?
-
Bisogna per caso fare scommesse punta e banca random per salire di più di grado? Sono al livello base...
-
@lorenzofranze_ io per diventarlo ho scommesso ogni giorno almeno 500
-
@gianlu93villa e ne è valsa la pena? Un po' ci avrai rimesso... Ora ti sei già rifatto con tutte le promo?
-
a me han fatto vip anche se ero al livello base... e giocavo giusto per farci le promo su sisal. quindi capisci che è tutto a caso
-
@Heliman90 scusa ,ma per curiosità, quanto movimenti al mese su sisal?...perché a me è arrivata sta promo solo che ha 50€ di bonus
-
@lorenzofranze_ ci ho guadagnato, ho sempre fatto tutto in surebet
-
@gianlu93villa Ogni giorno Sure su Sisal in totale 500 euro???
-
@Evaldezio scusa ma il tesseramento è automatico?
-
@tsunamimario Scusa, il cosa?
Se ti riferisci all'avanzamento del livello, sì, avviene in automatico una volta raggiunti i punti necessari
Non so però dirti dopo quanto, se non immediatamente dopo qualche giorno
Es. Se raggiungi i punti necessari oggi, molto probabilmente ti verrò subito assegnato quel livello che manterrai per tutto Febbraio e Marzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet