-
@Mostro-lll Con il collegamento da casinò live no. Se apri la lobby playtech ce ne sono diverse di French, non ho idea di quale sia quella giusta per la promo però.
-
@TottiGol Sbaglio o non è sfruttabile?
-
@TottiGol non bene direi, poca roba si trova.
Farò una multipla cercando di perdere il meno possibile -
@kengim io non la faccio proprio.. non c'è un mazza, vado sotto di 30 troppo..
-
@TottiGol sto trovando dei -52/-60
Voglio farla comunque per pasturare, aspetto fino a poco dall'inizio -
Per chi ha ricevuto la promo BRAVE 2019- VIP , lo so che è a rischio, ma io ho sfruttato cosi.
Sul finale di Manchester United - Psg ho scommesso sul 2 a 1.01 (senza bancare) accoppiandola ad un buon rating sull'Europa League, così da uscire con un segno + da questa promo.
So che praticamente non si tratta di MB, ma io cerco di non buttar via nessun bonus! -
Ragazzi sono diventato un membro vip.. qualche dritta per chi ha già vissuto questa esperienza mistica ?
-
@ZETAPUNTOIBRA bel magheggio, ma 500€ di puntata sono tantini. Non me la sentirei
-
@kengim Non adatto ai deboli di cuore
-
E andiamo!!!
Promo per San Valentino
Che febbraio VIP -
eccola quaaaaa
-
Io aspettavo quella per carnevale :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:.....infatti questa non l'ho ricevuta
-
Ricevuto nulla, ma la cosa strana è che non riesco più ad accedere a sisal da mobile (con nessun browser)... per caso qualcuno ha lo stesso problema???
-
@TheHawk io riesco ad accedere da mobile. Hai la possibilità di provare da pc oppure da mobile tramite app?
-
@salcon77 le ho provate tutte... da pc accedo senza problemi, da mobile niente da fare.. Le app l'unica che mi fa accedere è quella delle scommesse!!! boh non so che dire ora scrivo a Paci e vedo!!! Thanx
-
-
@TheHawk a me è successo, prova a cancellare cookie & cache varie
-
@kali23 è la prima cosa che ho provato purtroppo ma niente...
-
Ricevutaaaaa L’amore è un gioco, divertiti su Sisal.it con la super Promo di San Valentino!...
Però vedo che è difficile raggiungere tutti e 4 gli obiettivi vero? Bingo e lotterie 80 euro- Poker 100 non sono sfruttabili vero? -
@Ninja1994 arrivata anche qui conviene fare solo la ricarica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet