-
@TottiGol sto trovando dei -52/-60
Voglio farla comunque per pasturare, aspetto fino a poco dall'inizio -
Per chi ha ricevuto la promo BRAVE 2019- VIP , lo so che è a rischio, ma io ho sfruttato cosi.
Sul finale di Manchester United - Psg ho scommesso sul 2 a 1.01 (senza bancare) accoppiandola ad un buon rating sull'Europa League, così da uscire con un segno + da questa promo.
So che praticamente non si tratta di MB, ma io cerco di non buttar via nessun bonus! -
Ragazzi sono diventato un membro vip.. qualche dritta per chi ha già vissuto questa esperienza mistica ?
-
@ZETAPUNTOIBRA bel magheggio, ma 500€ di puntata sono tantini. Non me la sentirei
-
@kengim Non adatto ai deboli di cuore
-
E andiamo!!!
Promo per San Valentino
Che febbraio VIP -
eccola quaaaaa
-
Io aspettavo quella per carnevale :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:.....infatti questa non l'ho ricevuta
-
Ricevuto nulla, ma la cosa strana è che non riesco più ad accedere a sisal da mobile (con nessun browser)... per caso qualcuno ha lo stesso problema???
-
@TheHawk io riesco ad accedere da mobile. Hai la possibilità di provare da pc oppure da mobile tramite app?
-
@salcon77 le ho provate tutte... da pc accedo senza problemi, da mobile niente da fare.. Le app l'unica che mi fa accedere è quella delle scommesse!!! boh non so che dire ora scrivo a Paci e vedo!!! Thanx
-
-
@TheHawk a me è successo, prova a cancellare cookie & cache varie
-
@kali23 è la prima cosa che ho provato purtroppo ma niente...
-
Ricevutaaaaa L’amore è un gioco, divertiti su Sisal.it con la super Promo di San Valentino!...
Però vedo che è difficile raggiungere tutti e 4 gli obiettivi vero? Bingo e lotterie 80 euro- Poker 100 non sono sfruttabili vero? -
@Ninja1994 arrivata anche qui conviene fare solo la ricarica?
-
@Marco96ninja secondo me le scommesse si possono fare se si trovano dei buoni raiting
-
@kaire aspettiamo il parere di qualche ninja più esperto
-
@Ninja1994 niente, peccato
-
@kaire ha detto in Sisal VIP:
icevutaaaaa L’amore è un gioco, divertiti su Sisal.it con la super Promo di San Valentino!...
Però vedo che è difficile raggiungere tutti e 4 gli obiettivi vero? Bingo e lotterie 80 euro- Poker 100 non sono sfruttabili vero?
io ho ricevuto la promo con il codice LOVERECHARGE-VIP50, ma quando dice tutti i giochi intende anche le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet