-
-
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
Non sò voi a me comincia a rifiutare sure sempre di più sisal, tipo nba, la cosa mi preoccupa
da che cifra è andata in approvazione?
300€, poi hi provato a scalare ma non mi ha preso nemmeno 200€ e 100€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, era un handicap su una partita di nba alla fine , non basket serie b Congo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84
Bene. Volevo giusto fare un abbonamento a un servizio che offre sure facendo conto di giocarne la maggior parte proprio su sisal. Ora mi fai ripensare... Al momento allora si va tranquilli solo con lotto e pesa? -
@Jackal ha detto in Sisal VIP:
@camice84
Bene. Volevo giusto fare un abbonamento a un servizio che offre sure facendo conto di giocarne la maggior parte proprio su sisal. Ora mi fai ripensare... Al momento allora si va tranquilli solo con lotto e pesa?Magari dipende da conto a conto, comunque se è il servizio che penso io, le quote di sportpesa di solito sono sballate
-
Non sò voi a me comincia a rifiutare sure sempre di più sisal, tipo nba, la cosa mi preoccupa
300€, poi hi provato a scalare ma non mi ha preso nemmeno 200€ e 100€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, era un handicap su una partita di nba alla fine , non basket serie b Congo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
sisal di solito ti prende fino a 250 - 300 euro sull nba senz approvazione...molto strano provero a investigare anchio
-
sisal di solito ti prende fino a 250 - 300 euro sull nba senz approvazione...molto strano provero a investigare anchio
La prossima volta provo 250€, forse perchè era un mercato handicap magari, fosse stato testa a testa...
-
La card tavolo bonus oggi, relativa ai giochi di carte, può essere usata anche al casinò live o no? Grazie
-
@Jackal si a patto di scegliere un gioco di carte... No roulette per intenderci
-
@TheHawk
Grazie. Si ovvio. Gioco di carte. Cmq ho fatto al blackjack non live. Mi interessava solo saperlo. Quindi in generale, anche al di fuori di Sisal, quando una promo dice "gioca al casinò" si intende anche il live. Vedi ad esempio lottomatica... -
@Jackal In generale non è sempre cosi, ma per questa promo specifica io settimana scorsa ho giocato Live perdendo e il rimborso l ho ricevuto!!!
-
io ho ricevuto una multipla da 5 avvenimenti, rimborso 20% fino a 150 euro, ho paura a vedere la responsabilità
-
@marcote anche io...la salto a piedi uniti...5 eventi sono troppi e se vanno a cambiare le quote in negativo finisci col farti molto male...infamata da parte di nostro Signore Paci
-
@scorpion91 si infatti, con una simulazione veloce vengono 35 euro di guadagno, a fronte di 7000 di resp, per farcela ce la faccio, ma appunto cambia qualche quota ci si fa male, avanti un altro!
-
Non mi ricordo una cosa su i sisal points: se punto a quota 2 o superiore, i sisal points che mi spettano mi vengono accreditati dopo che la giocata è chiusa, vero?
-
@marcote e vai!!!! Quando nn sono sfruttabili me le mandano tutte
-
@TheHawk ricevuta anch'io dopo l'ultima del 1 febbraio.. forse ci butto un 100ino giusto per far vedere che ci sono...
-
-
@el_cobra hai ragione quasi quasi... Tanto nn c è quota minima o sbaglio?
-
@marcote non ho ancora letto i termini. Mi dire al volo se ci sono quote minime?
-
@marcote idem, che [censored] co ste multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet