-
@Jackal si a patto di scegliere un gioco di carte... No roulette per intenderci
-
@TheHawk
Grazie. Si ovvio. Gioco di carte. Cmq ho fatto al blackjack non live. Mi interessava solo saperlo. Quindi in generale, anche al di fuori di Sisal, quando una promo dice "gioca al casinò" si intende anche il live. Vedi ad esempio lottomatica... -
@Jackal In generale non è sempre cosi, ma per questa promo specifica io settimana scorsa ho giocato Live perdendo e il rimborso l ho ricevuto!!!
-
io ho ricevuto una multipla da 5 avvenimenti, rimborso 20% fino a 150 euro, ho paura a vedere la responsabilità
-
@marcote anche io...la salto a piedi uniti...5 eventi sono troppi e se vanno a cambiare le quote in negativo finisci col farti molto male...infamata da parte di nostro Signore Paci
-
@scorpion91 si infatti, con una simulazione veloce vengono 35 euro di guadagno, a fronte di 7000 di resp, per farcela ce la faccio, ma appunto cambia qualche quota ci si fa male, avanti un altro!
-
Non mi ricordo una cosa su i sisal points: se punto a quota 2 o superiore, i sisal points che mi spettano mi vengono accreditati dopo che la giocata è chiusa, vero?
-
@marcote e vai!!!! Quando nn sono sfruttabili me le mandano tutte
-
@TheHawk ricevuta anch'io dopo l'ultima del 1 febbraio.. forse ci butto un 100ino giusto per far vedere che ci sono...
-
-
@el_cobra hai ragione quasi quasi... Tanto nn c è quota minima o sbaglio?
-
@marcote non ho ancora letto i termini. Mi dire al volo se ci sono quote minime?
-
@marcote idem, che [censored] co ste multiple
-
Questa la passo, un guadagno di 40/50€ nel momento che si fa la multipla però se cambiano le quote sono dolori!!
-
@TheHawk no niente quota minima
-
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "MULTIPLAY VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (minimo 5 avvenimenti) effettuate dal 22 al 24 febbraio fino ad un massimo di 150€!
mi confermate nn ci sono quote minime alla multipla di 5 vero?
-
Ma se ho avuto vincite in singola il 22 devo calcolare la posizione netta o la promo conta solo le multiple di 5 eventi?
-
@Solaire direttamente dalle condizioni: "Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla con almeno 5 avvenimenti"
-
ragazzi, mi han nominato vip da ieri! non so se sia una cosa molto positiva o cambia poco per un ninja... seguo la discussione e mi documento negli ultimi 11400 messaggi!
-
@Mauch91 Ho visto che ad alcuni arrivano promo veramente interessati, complimenti! se non ti dispiace potresti dire più o meno quanto hai movimentato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet