-
@Solaire direttamente dalle condizioni: "Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla con almeno 5 avvenimenti"
-
ragazzi, mi han nominato vip da ieri! non so se sia una cosa molto positiva o cambia poco per un ninja... seguo la discussione e mi documento negli ultimi 11400 messaggi!
-
@Mauch91 Ho visto che ad alcuni arrivano promo veramente interessati, complimenti! se non ti dispiace potresti dire più o meno quanto hai movimentato?
-
@unknown97 ho movimentato in crescere 250 - 500 - 850 negli ultimi 3 mesi... è uno dei book dove muovo meno volume.
-
Salve, per salire di livello da promessa a tesserato occorre puntare nel mese..? Quanto grazie - non ho ben capito come funziona.
-
@Bat66 mi pare qualcosa intorno ai 300 € a quota superiore a 2
-
@Bat66 si ogni mese, credo sui 300 non mi ricordo sinceramente.. ci dovrebbe essere una tabella per questo
-
Dopo avergli piazzato una sure qualche giorno fa oggi mi accorgo di essere diventato Vip pure io. 3 puntate in tutto sto mese tolte quelle per la seconda parte della benvenuto. Contenti loro
-
Gli Status Point vengono assegnati alla refertazione o dopo aver piazzato?
-
Questa settimana avete ricevuto qualcosa?
-
@camice84 nada
-
Ci vorrebbe una bella promo sul carnevale....
-
Ricevuta promo deposito. Controllate l'inbox
-
@Ankilo io niente per ora di quanto?
-
@Ankilo presente
-
20% sul deposito fino a 50€ da zio paci, pochi ma buoni
-
@Ninja1994 daje
-
@TottiGol