-
@rickz28 per la fretta ho omesso l'ulteriore somma: 334*0.5=167 167+334=501
-
@therealalex se il moltiplicatore è zero sotto quota 2 dal punto di vista matematico è ovvio che è zero il risultato, ma il dubbio è rimasto perchè se così fosse, sarebbe stato più logico da parte di Sisal dire che contavano solo le scomesse sopra quota 2 anzichè fare una tabella con due colonne nel grafico...trae in inganno....è come se per loro il moltiplicatore non annulla sotto quota 2....
-
@tdg76 un paio di mesi fa ', per diventare convocato, ho dovuto fare scommesse per 1000 euro a quota 2 o superiore.... E non penso che le cose siano cambiate.... Ad ogni modo, per toglierti il dubbio chiedi all' assistenza....
-
La promo su Porto-Roma era sfruttabile?quella sulla carta fedeltà
-
@camice84 col metodo tradizionale col quale fin'ora abbiamo sfruttato quelle simili no, poiché "incontro ai rigori no" era dato a 1.01
-
Scusate, non intasate la discussione con interventi fuori tema. Quando vedo un nuovo post è un colpo al cuore
-
@tdg76 quella tabella l'avranno fatta apposta per evitare sto genere di fraintendimenti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
mha , provavo a fare il solito giro della ruota dei poveri con l'app ,quando mi dice di aggiornarla , fatto l'aggiornamento scopro che la nuova app è solo per ios11 in poi , quindi io avengo un vecchio ipfone5 so rimasto tagliato fuori voi state tutti col gioiellino ipFone X smagliante??
ce qualche soluzioni alternativa o dovro' rinunciare per sempre ai ricchi premi che data la ''ruota dei poveri''? -
@Solaire ...ah per fortuna
:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@lia ma almeno ne vale la pena? ...o meglio stai ricevendo più offerte? ....sai giocare 1000 € a quota due è una spesa...
-
@tdg76 veramente è un paio di mesi che su Sisal sto giocando meno.... Infatti non mi arrivano più promo vip.... Non è detto poi che se divento di nuovo convocato me le rimandino .... Rischio, come dici tu che ci vado solo a rimettere.... Almeno che 'uno si azzarda a fare sure...
-
Nessuno promo vip??
-
@kaire Il The Day è il venerdì.....
-
7 Marzo - 16:19
Un bonus tutti i giochi fino a 150€ e un Extra bonus di 50€ solo per te!
da Sisal Vip
Ciao ,
dal 7 al 10 marzo aderisci all’iniziativa VIP QUICKGAMES DAYS attraverso la card presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate Quick Games non vincenti* fino a 150€ di bonus!
Inoltre se nel periodo promozionale giochi almeno 50€ al giorno per almeno 3 giorni, riceverai un extra bonus di 50€!Gioca, divertiti e ricevi il tuo bonus fino a 200€ con i Quick Games di Sisal!
Gioia Cortesi
Che ne pensate? È sfruttabile?
-
@domenicodaniele è un po' una [censored] come promo. devi giocare 450€ sui quick games per avere circa il 45% sulle perdite nette (se hai l'accortezza di giocare 50-50-350).
-
@3Isabel0 Perché 45% di perdite nette?
-
@domenicodaniele Perché per ottenere il bonus massimo di 200€ devi perderne almeno 450. Quindi è un bonus del 45% circa.
-
Ma la classifica carnevale la vedete targata vip?
-
@camice84 non è targata VIP su sisal ma a me arrivo l'email come classifica VIP ️
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 non è targata VIP su sisal ma a me arrivo l'email come classifica VIP ️
idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet