-
Io questi manager non li capisco, prima vip, settimana scorsa promo non vip, questa settimana nessuna delle 2
-
-
@Jackal se sei declassato a non vip, non e' detto che devi ricevere per forza le promo normali
-
@camice84
Come si capisce se sei declassato? Non mi hanno fatto nessuna comunicazione. Inoltre diverse promo le ricevo, sia sullo sport che sul resto. -
@Jackal appena ti arriva una non vip lo capisci, a me successo settimana scorsa
-
@TottiGol
Le non vip sono sempre arrivate assieme alle vip quando queste arrivavano -
arrivato il bonus sulla ricarica da 50€
-
@Jackal non esattamente.. ci sono vip che ricevevano "solo vip" e non "vip + non vip". quindi io mi baso su quello che ricevevo io, se è questo che intendevi..
-
@TottiGol
Si intendevo questo. Io dopo che diventai vip, ho sempre ricevuto promo riservate ai vip appunto, ma anche quelle che ricevevo prima di diventarlo. Ora le promo riservate ai vip non le ricevo più da un po' e continuo a ricevere, anche se non sempre come questo weekend, le promo non vip -
@peppepe
Idem. -
@Jackal ha detto in Sisal VIP:
@camice84
Come si capisce se sei declassato? Non mi hanno fatto nessuna comunicazione. Inoltre diverse promo le ricevo, sia sullo sport che sul resto.Di solito le varie classifiche, se sei vip , sono marchiate vip, appena sei declassato, le classifche le vedi normali senza il 'marchio'
-
@camice84
Controllerò. Grazie. -
@fisher76 ciao, intendi il deposita 250€ e ricevi il 20%? Strano io non ho ancora ricevuto nulla
-
@giacomofabbri sì quella
-
scusate, ho appena raggiunto (oggi) il livello Tesserato e volevo sapere: questo livello lo manterrò per tutto il mese prossimo (Aprile) o si azzera stanotte a mezzanotte?
-
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
scusate, ho appena raggiunto (oggi) il livello Tesserato e volevo sapere: questo livello lo manterrò per tutto il mese prossimo (Aprile) o si azzera stanotte a mezzanotte?
mi auto-rispondo:
Il primo giorno di ogni mese solare verrà attribuito all’Aderente il livello VIP
Scommesse mensile nella cui soglia rientra il Contatore VIP Scommesse mensile
all’ultimo giorno del mese precedente, fatto salvo quanto descritto di seguito in merito
ai livelli VIP Scommesse Annuali. Questo significa che un livello VIP Scommesse
mensile raggiunto in un determinato mese solare sarà garantito almeno per tutto il
mese successivo. -
Da oggi sono VIP...e ora che cambia?
-
Idem!!!!!!!!!!
-
@Paperoga
In bocca al lupo! Nella speranza che, a differenza di quanto successo al sottoscritto, le promo vip continuino ad arrivare anche dopo un paio di settimane dall'aver ricevuto quella notifica. -
Anche io Vip, ci sono offerte interessanti? Per ora vedo che mi regalano 10 euro
La cosa stranissima è che non mi mandavano mai le promo del Venerdì, non so come mai mi abbiano scelto, non ho fatto neanche grandi scommesse anzi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet