-
@peppepe quindi 334 in modalità normale?
-
@cune93 esatto
-
A me invece hanno mandato una classifica slot Vip...
Ora ho capito perché mi hanno scelto per il Vip, avevo giocato un po' a blackjack e mi hanno classificato nelle promozioni casinò... mah -
quota minima 5, vanno bene anche le multiple si?
-
Partendo dal presupposto che le ultime promo vip che ho ricevuto sono le due classifiche tennis/ basket(a cui, non so come, sono andato a premio), una promo vip sul bingo (a cui non ho aderito) e che non ho ricevuto nessuna offerta a rimborso povery; vi chiedo: quanti sono nelle mie stesse condizioni?
-
@kengim io esattamente come te ma ho movimentato molto
-
@Mr-Blonde la cosa mi rincuora, pure io ho continuato a puntare solo che ho dovuto fare due corposi prelievi perchè ho continuato a vincere lì; ci premieranno a Pasqua
-
io ho ricevuto rimborso sulle lotterie...
-
...sono uno di voi....non so perché, ma sono felice!
A presto vips! -
Vip da una settimana ma ancora zero promo, boh
-
@InBorghese Le mie prime promo sono arrivate dopo settimane, e nello specifico questa settimana non è stata particolarmente florida per i vips come vedi
-
@unknown97 a sto punto forse era meglio rimanere plebeo..almeno forse avrei ricevuto l'esclusiva classica
-
@InBorghese Fidati che quando arrivano sono fruttuose, il mese scorso con 2 promo e una classifica ho fatto 200€
-
@unknown97 io nel dubbio continuo a farci sure! speriamo si ricordino di me
-
@peppepe non mi è ben chiaro come mai il bonus non va giocato in Rf
-
a qualcuno è arrivata l'email di sisal vip in cui c'è un questionario da risp? ...come prima domanda c'era scritto se avevo notato che nella promo c'era un bonus...dite di rispondergli o di ignorarli?
-
Mmm dopo 1-2 sett dal mess che mi hanno fatto vip...ricevo la prima offerta da vip lotterie ️ Non sfruttabile giusto?
-
@valenj perchè c è scritto sulle giocate effettuate. Da nessuna parte fa riferimento a rimborsi di scommesse perdenti
-
@peppepe mi era sfuggito questo particolare! Grazie
-
@valenj fai uno screen alla promo e conservalo... non vorrei che poi devo rimborsarti io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet