-
-25 euro alle slot.
con la sure di ieri sono a -15 in totale -
@the-electric-one vabbè dai in teoria fino a 50 te li ripaghi, facendo tutte le missioni l'ultimo step vale un bel +50 di bonus. Quindi non è andata così male dai
-
Tutto ok, già caricato 150€ per la promo, attivato rimborso di 10€ e va bene, se chiudi in positivo la promo o anche addirittura in pareggio andrà benone
-
Cioè io avrò scommesso piu di 500 euro e l'operatore mi dice che ne ho giocati 238 ahaha
-
@CappelloDiPaglia se vai nella cronologia delle tue giocate dovrebbe farti vedere esattamente quanto hai speso.
-
@Spaffle Si sono su movimenti e conto ma mi dice solo con quanto sono entrato e con quanto uscito non mi dice il volume.
-
Ho visto che nei quick game c'è una roulette con un RTP del 97,3%...mi sa tanto che mi butto facendo 250 puntate da 1 euro sempre sul rosso...secondo me difficilmente andrò sotto i 20/30€ di perdita
-
@scorpion91 Tecnicamente hai il 48% circa che esca sempre il rosso è un buon modo per ripulire bonus o depositi, già fatto anche io altre volte in passato, a volte vado a meno 2-3 a volte +3-4 e cosi via.
-
@the-electric-one mamma mia è ieri che parlavano di saltarla...ma tu ti ci butti da kamikaze
-
Pensavo di saltarla, ma alla fine mi avete convinto e mi sono buttato anch'io su Halloween Fortune con spin a 0,20€, chiudo con un -27,86 ma dovrei recuperare 10 euro grazie alla promo rimborso. Ho fatto pure 30 giri in più del necessario giusto per essere sicuro che mi contino la missione.
-
Starbust 2500/2600 giri da 0.1€ e chiudo a +31€
-
Aahahhahah bravi i miei ragazzi ludopatici ho iniziato io a scommettere sti 250 euro e mi avete seguito a ruota su halloween fortune da veri ludopatici sono orgoglioso di voi
-
-
@scorpion91 L'hai fatta? Con quanto sei uscito?
-
@ilmemole +12 mi è andata molto bene
-
@scorpion91 Hai fatto 250 puntate da 1€ sempre sul rosso?
-
@ilmemole no, 500 da 0,50 cent sempre sul rosso
-
@scorpion91 Spettacolo...
-
-63 e passa la paura.
Sono contro i mess che dicono "io ho fatto questo, io ho fatto quest'altro"
ma il mio mess serve a chi pensa che sono tutte rose e fiori ma in realtà non è minimamente cosi.
-
Chiudo questa giornata con un onesto +25€ grazie al consiglio di @scorpion91 di buttarsi sulle roulette offline!! Non è assolutamente detto che vada bene, però a me è andata bene
Buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet