-
@CappelloDiPaglia io ho fatto 5 volte 50 giri da 1€ e non posso avere dubbi sull’aver giocato o meno 250€...!
Per le mani di poker o carte...30€, ci passerò un paio di orette mi sa tanto! -
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia @the-electric-one io onestamente eviterei di scriverlo.
-
@the-electric-one Oltretutto, non so fino a che punto possiamo fidarci l'un con l'altro.
-
@pixeLbruciato Si appunto ora cancello i miei commenti.
-
l'ultima volta quelli che hanno fatto come voi per risparmiare sono finiti in blacklist da Sisal!
-
-
@InBorghese si sì ricordo purtroppo...
-
@InBorghese Io non ho mai detto di voler fare una cosa simile anzi, a prescindere non mi fiderei di persone che non conosco.
Ti dirò di più non mi era mai passato per la testa che una cosa simile si potesse veramente fare. -
@CappelloDiPaglia come ti mancavano 12€????
quindi non sei andato di giri automatici...io ci ho passato 1ora è passa su quella slot... è son sicuro di aver giocato almeno un paio di € in più mo aspettiamo che aggiornino la missione sperando nel pulcino....
-
@brick17 Vabbe secondo me sarà stato un errore dell'operatore tanto capita spesso.
-
Signori vi invito gentilmente a cancellare i commenti riguardo la storia del poker
-
@CappelloDiPaglia io l’ho già fatto
-
@the-electric-one beh te amico mio non hai il minimo dubbio di aver giocato il necessario per la missione
io già son sotto se poi non me la contano....son [censored]
-
@brick17 se hai fatto spin da 0,20 vai sulla cronologia del gioco... ogni pagina equivale a 50*0,20, ti rimarrà da contare manualmente solo l'ultima pagina e poi fai la somma
-
@domenicodaniele mmmm facendo cosi non mi tornano proprio i conti.....
ma forse ho capito una cosa
che mi ha fregato e spero che io sia l'unico xk se no in molti non ci siamo qualificati....
allora io ho fatto
13 volte 99 girix 0,2€.... il che mi da 13x 19,8=257,4
ma ho notato che i giri nel bonus (parlo per la slot halloween ) i giri me li ha contati fra quelli automatici.... ma ovviamente non sono € giocati.....
cazz....mi sa che per 5-6 non mi sono qualificato spero di no ma sento puzza di merd.a -
@brick17 se hai avuto giri bonus devi fare il conteggio a mano dalla cronologia
-
@brick17 penso che l'hai presa in quel posto
e penso che per 5 ero esatti non mi sono qualificato nemmeno io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet