-
@brick17 sono nella tua stessa situazione e mi hai fatto preoccupare quindi ho fatto dei giri di prova coi "soldi finti". Una volta beccato il bonus ho visto che il conteggio dei giri automatici si blocca. La cronologia però non l'ho controllata
-
@brick17 rido perche sono un [censored] e non avevo considerato che anche i giri bonus finiscono nella cronologia. comunque non capisco perche non ti tornino i conti guardando la cronologia
-
@sambuco12 boh io controllando nella cronologia son pure sotto di 50€ in giocate....ma forse nel mio caso è normale xk giocando a 0,2 cent....ho superato le pagine che posso visualizzare....da me c'è scritto che è possibile visializare al max le ultime 1000 giocate....@domenicodaniele
-
@domenicodaniele boh speriamo che il nostro collega @sambuco12 abbia ragione
-
cmq ho visto adesso che c'era pure una card sui quick game....potevo giocarne un paio anche li
-
Questa cosa non ha senso peró io ho scommesso tipo 550€ e l’operatore mi ha detto che ne avevo scommessi 238€ nella cronologia sei obbligato a contare i soldi manualmente che è un suicidio, l’assistenza non sta capendo nulla, mah.
-
Forse anche io l’ho presa in quel posto
-
Buongiorno a tutti, una domanda per la missione di domani, scommetti in multipla 2 eventi a @3. Confermate che le partite non devono concludersi necessariamente domani? Coloro che hanno fatto la missione Sport + Virtuali è stata confermata la missione avendo fatto la scommessa che veniva refertata qualche giorno dopo? Grazie.
-
@ilmemole si, missione confermata
-
@el_cobra Grazie, quindi x domani tranquillamente basta piazzare la multipla anche se le partite saranno refertate più in la.
-
piu che altro ma state accumulando i 10000 sisal point ?
-
@Rating100x100 si, me ne mancano solo 9500 circa...
-
@el_cobra ahahahhahaha, come pensi di fare?
-
@Rating100x100 non lo fa
-
nn mi ricordo, ogni quanto davano un punto ?
-
dovresti puntare in singola 10000 euro a quota minima 2
-
@Defias-Bandit se vabbè, cioè 1 euro per ogni 1 giocato a quota 2 ?
Ecco perchè non avevo letto questa parte -
@Rating100x100 ho sbagliato, sono 20k per 10000 sisal points (in singola 1 euro = 0,5 sp)
FATTIBILISSIMO
-
@Defias-Bandit si come no, se avessi avuto più tempo forse, ma con una sett 20k so una cifra troppo alta.
Oddio se uno ha una profilazione adugeata forse pure pure, ma ti linciano appena hai finito la promo -
Ma anche a voi sono scomparsi i sisal points dal programma fedeltà? Li stavo accumulando e volevo "comprare" un bonus da 20€ per la missione di domani, ma a quanto pare non posso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet