-
@Rating100x100 ho sbagliato, sono 20k per 10000 sisal points (in singola 1 euro = 0,5 sp)
FATTIBILISSIMO
-
@Defias-Bandit si come no, se avessi avuto più tempo forse, ma con una sett 20k so una cifra troppo alta.
Oddio se uno ha una profilazione adugeata forse pure pure, ma ti linciano appena hai finito la promo -
Ma anche a voi sono scomparsi i sisal points dal programma fedeltà? Li stavo accumulando e volevo "comprare" un bonus da 20€ per la missione di domani, ma a quanto pare non posso.
-
per la ricarica di oggi c'è un banner da attivare o un codice da inserire per caso?
-
@domenicodaniele Teoricamente bisogna cliccare sull'uovo con la missione odierna e basta e poi depositare.
-
@Spaffle da me è tutto nella norma
-
@el_cobra adesso è tornato normale.
-
@brick17 @CappelloDiPaglia controllate ora, a me la da completata la missione di ieri
-
@Defias-Bandit ha detto in Sisal VIP:
@Rating100x100 ho sbagliato, sono 20k per 10000 sisal points (in singola 1 euro = 0,5 sp)
FATTIBILISSIMO
Si ma per 100€ di bonus, cosi tante sure in poco tempo ti segano le gambe, non ne vale la pena
-
Missioni aggiornate, per fortuna mi ha dato completata la missione di ieri, iniziavo a temere
-
@Sim1985 azz mo sono fuori...guardo sta sera dal pc spero di sì
Grz x l’info
-
@Spaffle in fondo hai la scritta dati aggiornati 22-04-2019?
-
@kengim sì
-
@camice84 infatti ero sarcastico, non ne vale la pena
-
@Spaffle ahia, non ho il pulcino
-
@Spaffle avevi giocato solo slot o anche quick games?
-
@kengim se sei sicuro di averli giocati contattali in chat, se non hai giocato a spin troppo bassi puoi anche contarli da te andando nella cronologia della slot che hai usato. Io ultimamente registro sempre i giri alle slot quando sono qualificanti per delle promo onde evitare simili sorprese. Comunque ho giocato poco più di 250€ sulle slot e 0,20€ sulla roulette dei quick games, ma l'ho fatto giusto per essere sicuro, nei termini della promozione diceva che bastava giocare a uno dei due. Se si appigliano a questa cosa puoi farglielo notare.
-
@kengim io fatta solo sui quick e al momento niente pulcino. tu slot o quick?
-
@InBorghese entrambi
-
@kengim mi sa che non hanno segnato le giocate ai quick game
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet