-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Mi é appena arrivata sta poverata sulle lotterie
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "LOTTERY VIP 50 " presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% di tutte le giocate non vincenti al 10eLotto, Lotto e Gratta di Sisal, effettuate dal 12 al 13 febbraio fino a un massimo di 50€!
In più, se depositi almeno 50€ con il codice promozionale HOPELOT-VIP50, per te 5€ in regalo per tentare la fortuna al Superenalotto.
Il Jackpot SuperEnalotto è di 98.500.000!
Buon divertimento!
Valentina Mancini
-
Altra poverata per i vip
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORT X2 VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un bonus pari al 20% di tutte le giocate in multipla effettuate su Champions ed Europa League (quota minima 3,00) dal 13 al 15 febbraio fino ad un massimo di 50€!
Inoltre, se giochi almeno 30€ alle Lotterie di Sisal, il bonus RADDOPPIA!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Dite che é sfruttabile?? Illuminatemi
Bisognerebbe capire se i 50€ arrivano sia se si vince che si perde la multipla.. E poi vorrei capire se c e un numero di eventi minimi da giocare, se no basterebbe giocare una quota a 1.01 abbinata ad una @3 circa con quest ultima che giochi per prima in modo da evitare di coprire la @1.01 nel caso si perda la multipla
-
Per me è cosi (il bonus è sulle giocate), quindi del margine sembra esserci. Dovrebbero bastare una o più doppie.
In più anche anche il gioco con le lotterie dovrebbe portare altro margine: Se hai maturato 50 bonus scommesse, anche se te ne giochi 30 alle lottorie, te ne danno altri 50.
Attendiamo altri contributi -
@cryptobet sicuramente altri vip hanno ricevuto la promo con un bonus maggiore, io sono da poco vip e purtoppo sono anche in positivo su sisal
-
A me niente
-
Io fino a 100€
-
Sicuramente qualche guadagno ci scappa, bisogna vedere un attimo quanto si perde sulla multipla qualificante per quantificarlo
-
@tmbfc idem
-
Tiriamo fuori ste multiple! (credo basti una doppia, nei T&C non è specificato il numero di eventi ma solo la quota minima di 3)
-
Penso farò Marsiglia e Napoli
Anche At. Madrid non male -
Raga i gratta e vinci sono compresi in lotteria? Quindi nel mio caso se gioco 30€ di gratta e vinci il bonus arriva a 100€ giusto? Conviene quindi giocarli
-
@tmbfc hai già controllato le quote o sei andato a sentimento? Ahaha
-
@grigio92 ma quindi una multi da 500?
-
@ninjus da 250, io ho ricevuto 20% fino a 50 euro però penso gli importi non siano per tutti uguali
-
-
@tmbfc quelle dita incrociate significano che non hai bancato? ahahah
-
Io ho anche questa (non sfruttabile)
-
Raga mi confermate che i gratta e vinci rientrano in LOTTERIA?
-
Questo post è eliminato! -
quindi basta impostare una multipla in RF con rimborso del 20%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet