-
@Berlin carta e penna
-
@kengim io giocavo alla [censored] e spero/credo di aver fatto 30€...
-
@Berlin vai sulla cronologia, da lì controlli
-
@kengim la cronologia che vedo mi fa vedere solo con quanto sono entrato/uscito non tutte le mani che ho fatto, oppure mi sto perdendo qualcosa
-
@Berlin ma hai giocato cash? In questo caso non so aiutarti, scusa
-
@kengim si cash
-
@Berlin prova a chiedere in chat quanto hai giocato, se non sbaglio da client poker scaricato si poteva vedere, non ti saprei dire neanche se vale o no il cash, ti sei cercato proprio la cosa piu' difficile da giocare
-
@camice84 la chat era attiva fino alle 15, non vedo perché cash non vada bene è comunque gioco di carte no?
Comunque a regola si dai una 30ina dovrei averli fatti -
@Berlin si penso di si,dicevo per sicurezza tua, pero' quel dovrei mi preoccupa, scaricati il client sul desktop, mi sembra da li dovresti riuscire a vedere quanto hai giocato, bruciarti 50€ di bonus per non aver giocato pochi centesimi non mi pare il caso
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@giovy basta rientrare nel gioco e controllare nella cronologia quanto hai giocato
e dimmi dove si vede?
io non lo trovo , calcola che so entrato con 5euro ,ma non li ho giocati tutti , pero poi ho vinto un paio di mani e so uscito , non trovo la cronologia di tutte le giocatetu sai il percorso esatto da premere?
-
@giovy si bisogna cliccare su “sessioni giocate” poi clicchi sulle giocate e ti compare una specie di raplay di tutta la partita, vai avanti mano per mano e conti buon divertimento
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@giovy si bisogna cliccare su “sessioni giocate” poi clicchi sulle giocate e ti compare una specie di raplay di tutta la partita, vai avanti mano per mano e conti buon divertimento
aej che guaio ,cmq mi so fatto il replay pero ho un dubbio , devo conteggiare tutte le volte che ho puntato?
anche quando ho fatto il banco ,quindi invece di 0.50 centesimi ,puntavo 1.50euro , e devo conteggiare anche quando ho fatto il banco da 1.50 euro ,ma ho vinto?
-
@giovy certo, tutte le puntate da 1.5 e 0.5, immagina che io ho giocato buona parte sul tavolo da 0.2 🥳
-
Promo finita quando accrediteranno secondo voi il bonus?
-
@CappelloDiPaglia c'è scritto il 29 potrai richiederlo
-
@InBorghese In che senso potrò richiederlo? non mi verrà accreditato automaticamente?
-
@CappelloDiPaglia probabilmente ci sarà una card da accettare per l'accredito del bonus, tipo quella da 10€ che danno appena diventi vip
-
@Mostro-lll Capisco, penso che a partire da domani sarà disponibile
-
@CappelloDiPaglia
Non sono mai così rapidi su sisal, ma arriva sempre tutto, meglio così che bonus istantanei che poi devi chiedere 50 volte in chat -
@CappelloDiPaglia c'è scritto nel regolamento! Dal 29 appare una card da richiedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet