-
@giovy si bisogna cliccare su “sessioni giocate” poi clicchi sulle giocate e ti compare una specie di raplay di tutta la partita, vai avanti mano per mano e conti buon divertimento
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@giovy si bisogna cliccare su “sessioni giocate” poi clicchi sulle giocate e ti compare una specie di raplay di tutta la partita, vai avanti mano per mano e conti buon divertimento
aej che guaio ,cmq mi so fatto il replay pero ho un dubbio , devo conteggiare tutte le volte che ho puntato?
anche quando ho fatto il banco ,quindi invece di 0.50 centesimi ,puntavo 1.50euro , e devo conteggiare anche quando ho fatto il banco da 1.50 euro ,ma ho vinto?
-
@giovy certo, tutte le puntate da 1.5 e 0.5, immagina che io ho giocato buona parte sul tavolo da 0.2 🥳
-
Promo finita quando accrediteranno secondo voi il bonus?
-
@CappelloDiPaglia c'è scritto il 29 potrai richiederlo
-
@InBorghese In che senso potrò richiederlo? non mi verrà accreditato automaticamente?
-
@CappelloDiPaglia probabilmente ci sarà una card da accettare per l'accredito del bonus, tipo quella da 10€ che danno appena diventi vip
-
@Mostro-lll Capisco, penso che a partire da domani sarà disponibile
-
@CappelloDiPaglia
Non sono mai così rapidi su sisal, ma arriva sempre tutto, meglio così che bonus istantanei che poi devi chiedere 50 volte in chat -
@CappelloDiPaglia c'è scritto nel regolamento! Dal 29 appare una card da richiedere
-
raga se qualuno non ha ancora fatto sto nel tavolo del 7/mezzo ,manca 1 persona (2 posti) chi vuol venire sto la
EDIT : NESSUNO VIENE? gia ne ho spezzati 3 di loro
EDIT 2 : meglio che nn siete venuti ,li ho saccheggiati tutti e 5 , alla fine hanno gettato la spugna avro' girato piu di 30 euro ,ma continuvavo a vincere so restato , mo stop alla ludopatia , attendiamo sto bonus di sisal
@Mostro-lll è stato divertente
-
@InBorghese ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia c'è scritto nel regolamento! Dal 29 appare una card da richiedere
dal 29 si contatta non prima.....
-
Ricevuta quella sulla multipla, rimborso 30% fino a 100 euro. Minimo 2 eventi, quota 3 totale, giusto? 40-50 euro dovremmo tirarli fuori, giusto?
-
-
@el_cobra multiple o singole?
-
@camice84 singole presumo di no.. ho il dubbio sulla multipla che avevo fatto per la missione di pasqua, soddisfa tutti i requisiti...
-
@el_cobra se termina nel periodo penso di si, per sicurezza chiedi al team vip, oggi, sperando che ti rispondano subito, anzi meglio che li chiami
-
Conquista il tuo bonus ricarica di aprile!
da Sisal Vip
Ciao,
ricarica entro il 27 aprile con il codice: BONUSAPR MULTIVIP150 , riceverai un bonus spendibile su Tutti i Giochi pari al 20% della tua ricarica fino a 150€!Buon divertimento!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 26 al 27 aprile 2019.
La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale BONUSAPR MULTIVIP150 . Il bonus pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi dell'offerta Sisal e verrà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/04/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.TOP
-
A qualcuno si è già aggiornata la pagina della promo di Pasqua? A me deve ancora dare l'ultima missione come completata.
-
@Spaffle anche a me dice missioni aderite 6 missioni raggiunte 6
la settima dell'ultimo giorno non la da neppure come aderita, confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet