-
@el_cobra se termina nel periodo penso di si, per sicurezza chiedi al team vip, oggi, sperando che ti rispondano subito, anzi meglio che li chiami
-
Conquista il tuo bonus ricarica di aprile!
da Sisal Vip
Ciao,
ricarica entro il 27 aprile con il codice: BONUSAPR MULTIVIP150 , riceverai un bonus spendibile su Tutti i Giochi pari al 20% della tua ricarica fino a 150€!Buon divertimento!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 26 al 27 aprile 2019.
La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale BONUSAPR MULTIVIP150 . Il bonus pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi dell'offerta Sisal e verrà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/04/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.TOP
-
A qualcuno si è già aggiornata la pagina della promo di Pasqua? A me deve ancora dare l'ultima missione come completata.
-
@Spaffle anche a me dice missioni aderite 6 missioni raggiunte 6
la settima dell'ultimo giorno non la da neppure come aderita, confermi? -
@user2222 a me in realtà da 7 aderite (ma questo già da ieri) e 6 raggiunte, strano perché di solito a quest'ora stava aggiornato gli altri giorni
-
@Spaffle a me da solo 6 come aderite, boh!
-
Ok ragazzi, si è finalmente aggiornata!
-
@Spaffle corro a controllare
edit: niente io devo aspettare ancora
-
@Spaffle Ottimo, anche a me!
-
Anche a me 7 su 7 ora dobbiamo aspettare il 29? oppure è possibile anche prima ricevere il bonus?
-
@CappelloDiPaglia il 29... che ansia che hai
-
@kiky27 Ahahah sai com'è una volta l'ho presa in quel posto, e non ho avuto più diritto al bonus.
-
@CappelloDiPaglia stai tranquillo mamma sisal non sbaglia mai...
-
Ragazzi, ho giocato ieri qualcosa su Sisal dopo aver aderito alla Classifica Bomber, sapete in quanto tempo verrò aggiunto alla lista?
n.b. scommesse refertate nella giornata di ieri
-
@Gio9876 "Classifica aggiornata al 22/04/2019 alle 23:59", probabilmente sono tutti in vacanza
-
@Defias-Bandit chi partecipa lo poteva segnalare al team Vip
-
@Defias-Bandit mah, io ho visto qualche sorpasso tra ieri e oggi ahaha
-
a me non hanno ancora aggiornato lo screen delle missioni completate e non, mi resta ferma la missione attivata, sono l'unico..?
-
@the-electric-one a sto punto aspetta lunedì, tanto l'assistenza vip il fine settimana non lavora!
-
@the-electric-one ci sono anche io tranquillo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet