-
@Defias-Bandit ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
Conquista il tuo bonus ricarica di aprile!
da Sisal Vip
Ciao,
ricarica entro il 27 aprile con il codice: BONUSAPR MULTIVIP150 , riceverai un bonus spendibile su Tutti i Giochi pari al 20% della tua ricarica fino a 150€!Buon divertimento!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 26 al 27 aprile 2019.
La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale BONUSAPR MULTIVIP150 . Il bonus pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi dell'offerta Sisal e verrà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/04/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.TOP
Bonus accreditato
ma era esclusivo per te oppure per tt i vip?
-
@Rating100x100 non per tutti io avevo rf multipla
-
@Berlin nn avendola ricevuta infatti nn ne conoscevo l'esistenza. Ora capisco
-
Domani sarà un bel +161
-
@CappelloDiPaglia ma va va, cosa te ne fai
-
@Mostro-lll Pensavo di comprare una quarta spada per Zoro il mio vice capitano.
-
@CappelloDiPaglia azz Zoro, erano anni che non sentivo più questo nome
-
@Mostro-lll Ho chiamato cosi anche il mio cane
-
Questo post è eliminato! -
@Defias-Bandit da grande voglio fare il Vip
-
Il bonus di 150 euro della promo pasquale, sapete se ha quota minima e entro quanto si può giocare?
Inoltre qualcuno lo ha già ricevuto? -
@CappelloDiPaglia 15 gg in teoria senza quota minima
-
@CappelloDiPaglia Ancora non l'hanno dato!!
-
Bonus di pasqua richiedibile!
-
@el_cobra Una volta richiesto tramite card? Quando l'ho accreditano?
-
@ilmemole entro 3 giorni
-
Ok ok grazie
-
come sopra, richiesto e in attesa
-
Salve avete ricevuto il bonus sulla rf34/10 programma sport delle giocate dal 24 al 28 aprile?
-
@tsunamimario no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet