-
@CappelloDiPaglia azz Zoro, erano anni che non sentivo più questo nome
-
@Mostro-lll Ho chiamato cosi anche il mio cane
-
Questo post è eliminato! -
@Defias-Bandit da grande voglio fare il Vip
-
Il bonus di 150 euro della promo pasquale, sapete se ha quota minima e entro quanto si può giocare?
Inoltre qualcuno lo ha già ricevuto? -
@CappelloDiPaglia 15 gg in teoria senza quota minima
-
@CappelloDiPaglia Ancora non l'hanno dato!!
-
Bonus di pasqua richiedibile!
-
@el_cobra Una volta richiesto tramite card? Quando l'ho accreditano?
-
@ilmemole entro 3 giorni
-
Ok ok grazie
-
come sopra, richiesto e in attesa
-
Salve avete ricevuto il bonus sulla rf34/10 programma sport delle giocate dal 24 al 28 aprile?
-
@tsunamimario no
-
Bonus di Pasqua accreditato
-
@the-electric-one hai avuto news? Io ieri ho chiamato e mi hanno mandato una mail che avrebbero aggiornato dopodiché ieri sera mi arriva il bonus finale da “soli” 100€ quindi oggi li richiamo per capire
-
@tsunamimario sto aspettando anche io, dovrebbero arrivarmi 18 euro, 10 dal rimborso e 8 dalla classifica Bomber
-
ragazzi come si diventa sisal vip.. Lo so che non lo sapete con certezza ma quanto avete movimentato e intorno a quale periodo dell'anno? grazie
-
@giacomofabbri Si tutto ok, bonus ricevuto e missione attivata, però via mail avevo scritto e la risposta ricevuta è stata questa..."ho verificato le sue giocate ai giochi di carte e risultano giocati 26€, ma in via del tutto eccezionale le attiverò la missione manualmente"...quindi me la sono trovata attiva, ma ti garantisco che ho giocato 32€ per paura di aver sbagliato i conti ed ho anche più volte verificato, però va bene ugualmente
edit: @Donald-Trump non si sa, io lo sono diventato senza un motivo reale, gioco poco su sisal e non so risponderti! Tu gioca a quote superiori di 2 o gioca a tutto spiano, questo è quello che posso dirti
-
@Donald-Trump io ho movimentato circa 1k a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet