-
@giacomofabbri Si tutto ok, bonus ricevuto e missione attivata, però via mail avevo scritto e la risposta ricevuta è stata questa..."ho verificato le sue giocate ai giochi di carte e risultano giocati 26€, ma in via del tutto eccezionale le attiverò la missione manualmente"...quindi me la sono trovata attiva, ma ti garantisco che ho giocato 32€ per paura di aver sbagliato i conti ed ho anche più volte verificato, però va bene ugualmente
edit: @Donald-Trump non si sa, io lo sono diventato senza un motivo reale, gioco poco su sisal e non so risponderti! Tu gioca a quote superiori di 2 o gioca a tutto spiano, questo è quello che posso dirti
-
@Donald-Trump io ho movimentato circa 1k a quota 2
-
@Berlin a quale stake?
-
@Gio9876 variabile qualche volta 50 qualche volta 200
-
@Berlin grazie
-
Vale la pena acquistare i bonus scommesse man mano che si accumulano i sisal points necessari o è meglio non farlo accumulandoli per il futuro?
-
@Gio9876 io generalmente li acquisto sempre, poi dipende a che livello sei, perchè al primo livello puoi acquistare solo 2 o 5€ scommesse, e il rapporto spesa/bonus è identica
-
Scusate ragazzi qualcuno di voi si trova sul sito un. Bonus sul bingo?
Son gg che provo a usarlo da app ma niente mi prende sempre il saldoConsigli
-
Stanno accreditando i bonus per le classifiche. Andate e prendetene tutti.
-
@Donald-Trump ciao, io ci ho provato un sacco 8/6 mesi fa e nulla. Poi ho mollato il colpo. Recentemente ho piazzato 3 scommesse 'consistenti' (sempre sotto i 500) a quota alta et voilà. Vip. Secondo me non hanno dei criteri fissi nella scelta dei nuovi vip. E sicuramente vanno ad ondate (penso a seguito di limitazioni ma è una mia ipotesi)
-
@brick17 sì anch'io ho il tuo stesso problema, non me lo prende né da app né da desktop
-
I rimborsi su sisal vi hanno mai dato ritardo rispetto gli altri Ninja?
-
@Spaffle bah per 1 € lo lascio lì
Ho provato 2 volte da pirla e mi ha preso i miei soldi -
@the-electric-one pure io ho contattato i ragazzi dell’assistenza e mi hanno accreditato tutti i soldi! Esco da questa Pasqua con un bel guadagno
Grazie mamma Sisal -
@giacomofabbri io non proprio un bel guadagno visto la mia perdita alle slot, però ho ricevuto il rimborso slot di 10€ che mi ha fruttato 14,5€ quindi un po' meglio....diciamo che ho investito un po' di soldi per un possibile incremento di promo (anche se questo è solo nella mia testa...poi la realtà è diversa...)
Edit: ma anche voi avete ricevuto dei sisal points come extrabonuspasqua?
-
@the-electric-one si! Non so per quale motivo però pure io mi trovo con più sisal points
-
@giacomofabbri credo che il coniglio da attivare per il super bonus aggiuntivo, forse, era cumulabile, in base ai punti che hai raggiunto ti becchi i punti....penso.....
-
Ragazzi non trovo discussioni inerenti quindi chiedo a voi che siete più esperti di altri con sisal. Ho invitato mio fratello con la promo doppi punti entro il 30 (a lui non frega una mazza della benvenuto né del MB) ma stamattina andando nella sezione invita non c'è più il tasto per riscuotere i pti per l'invito speciale. Per esperienza in queste situazioni l'assistenza può accreditare i punti manualmente? Sono 12000pti e sinceramente un po' mi rode il [censored] perderli solo perché non ho pigiato il [censored] di pulsantino in tempo.
-
@CorazonRosinante credo che l'assistenza possa farlo, apri una chat e chiedi.
-
ciao,
ma conviene aspettare di avere 10500 punti sisal e diventare vip tesserato oppure procedere periodicamente ad accaparrarsi il bonus cash scommesse da 5 euro ? Non capisco cosa significhi, nel vip tesserato, avere un accredito di 1,5 Sisal Points per ogni Status Point accumulato giorno per giorno... Cosa sono gli status points ? Qualcuno mi illumina per favore ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet