-
@the-electric-one pure io ho contattato i ragazzi dell’assistenza e mi hanno accreditato tutti i soldi! Esco da questa Pasqua con un bel guadagno
Grazie mamma Sisal -
@giacomofabbri io non proprio un bel guadagno visto la mia perdita alle slot, però ho ricevuto il rimborso slot di 10€ che mi ha fruttato 14,5€ quindi un po' meglio....diciamo che ho investito un po' di soldi per un possibile incremento di promo (anche se questo è solo nella mia testa...poi la realtà è diversa...)
Edit: ma anche voi avete ricevuto dei sisal points come extrabonuspasqua?
-
@the-electric-one si! Non so per quale motivo però pure io mi trovo con più sisal points
-
@giacomofabbri credo che il coniglio da attivare per il super bonus aggiuntivo, forse, era cumulabile, in base ai punti che hai raggiunto ti becchi i punti....penso.....
-
Ragazzi non trovo discussioni inerenti quindi chiedo a voi che siete più esperti di altri con sisal. Ho invitato mio fratello con la promo doppi punti entro il 30 (a lui non frega una mazza della benvenuto né del MB) ma stamattina andando nella sezione invita non c'è più il tasto per riscuotere i pti per l'invito speciale. Per esperienza in queste situazioni l'assistenza può accreditare i punti manualmente? Sono 12000pti e sinceramente un po' mi rode il [censored] perderli solo perché non ho pigiato il [censored] di pulsantino in tempo.
-
@CorazonRosinante credo che l'assistenza possa farlo, apri una chat e chiedi.
-
ciao,
ma conviene aspettare di avere 10500 punti sisal e diventare vip tesserato oppure procedere periodicamente ad accaparrarsi il bonus cash scommesse da 5 euro ? Non capisco cosa significhi, nel vip tesserato, avere un accredito di 1,5 Sisal Points per ogni Status Point accumulato giorno per giorno... Cosa sono gli status points ? Qualcuno mi illumina per favore ? Grazie -
@thefonz da tesserato riscatti i premi a "prezzo" leggermente inferiore
Quindi meglio conservarli se hai intenzione di passare a questo livello -
@thefonz con il pacco da 10500 sisal points risparmi 500 punti che sono circa 1€ quindi vedi tu.
Gli status point servono per farti "salire di grado" (appunto diventare tesserato o convicato o quello che è).
L'accredito di 1.5x di sisal points per gli status point accumulati, è proprio quello che dice, se ad esempio scommetti 100€ a quota 2 e al livello base dovrebbe darti 50 sisal points, con il moltiplicatore ti daranno 75 sisal points (quindi chiaramente arrivi prima a prendere i premi)
-
@thefonz per ogni euro scommesso a quota almeno 2 (quote inferiori non danno punti) riceverai 0,5 status points (sono i punti che ti fanno salire di livello, promessa, tesserato, convocato, ecc), ogni status points va poi moltiplicato per un coefficiente fisso che dipende dal tuo livello vip
es
livello promessa: scommetti €10 a quota 2 ricevi 5 status points e 5 sisal points (5 status points x 1 che è il coefficiente del livello promessa)livello tesserato: scommetti €10 a quota 2 ricevi 5 status points e 7,5 sisal points (5 status points x 1,5 che è il coefficiente del livello tesserato)
e così via -
@Berlin Azz ero così impegnato a scrivere che non avevo visto che avevi già risposto
-
a me mancavano 15 punti per salire come grado a tesserato e ho giocato una multipla da 16 euro a quota superiore a 2 il 30 aprile ma oggi vedo che mi han fatto ripartire da 0 perchè non mi hanno aggiornato gli ultimi punti
-
@brick17 alla fine quanto ti hanno dato dalla promo Pasquale?? Missione slot superata o no?
Ps. Se non l’hai superata scrivi mail in cui dici di essere sicuro di aver scommesso più di 250 euro ma che il bonus non ti è arrivato completamente. loro faranno nuovamente il conteggio e probabilmente ti accrediteranno il bonus mancate manualmente visto che non si accorgono dei giri bonus (cioè li considerano come puntata effettuata invece che giri da 0 euro)!
A me hanno appena accreditato i 50 mancanti nonostante avessi speso 243 euro + 7giri bonus da 1 euro -
@marioo19 per vedersi accreditati gli status point e raggungere il grado successivo l'evento deve concludersi il penultimo giorno del mese, perché l'accredito avviene il giorno successivo. Sono rimasto fregato anche io una volta.
-
Il grado cosa cambia?
-
@Gio9876 moltiplicatore sisal points e puoi prendere i pacchetti più grossi (e convenienti)
-
@Ankilo ha detto in Sisal VIP:
@marioo19 per vedersi accreditati gli status point e raggungere il grado successivo l'evento deve concludersi il penultimo giorno del mese, perché l'accredito avviene il giorno successivo. Sono rimasto fregato anche io una volta.
Ma quindi se l' evento si conclude l'ultimo giorno del mese , gli eventuali punti maturati vanno persi o vengono conteggiati il mese successivo?
-
@Dreamer penso che siano conteggiati nel mese successivo, a rigor di logica
-
Ma da un mese all' altro si potrebbe fare anche un salto di più gradi alla volta, o il passaggio di livello deve essere per forza di cose di un grado alla volta?
-
@domenicodaniele ciao caro
No per fortuna mia ho avuto le missioni completate di defaultE si tirano fuori circa 100€ buoni buoni
Meno male che c’è mamma sisal di sti tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet