-
@emanueleserra99 meglio aspettare che arrivi il messaggio nell'inbox
-
@domenicodaniele mi libero subito mezzo millino per Sisal
-
ma è per tutti i vip oppure deve arrivare il messaggio... io non ho nulla!
-
@Mauch91 Penso proprio non sia per tutti....
-
Si può già depositare?
-
@ilmemole l’altra volta hanno accreditato il bonus anche per chi avesse depositato prima dell’arrivo del messaggio nell’inbox
-
@alles1997 Anche a Me
-
io devo stare particolarmente antipatico a sisal... mi ha promosso a vip, e mai più mandato una promozione da allora! ma che senso ha!
-
@Mauch91 Devi aspettare almeno 1 mese
-
è arrivato il messaggio in inbox
-
@domenicodaniele grandissima Sisal
-
Alla fine la storia del rimborso l'ho "risolta", in maniera vergognosa
-
Comunque i messaggi promozionali di Sisal arrivano tra le 15 e le 16, più puntuali di un qualsiasi treno regionale e/o nazionale in Italia
-
Per chi è un po più esperto sul discorso VIP, essendo divenuto Vip da poco, come mai questa non mi è arrivata ?
Non arriva a tutti i vip?
Grazie grazie -
@Rating100x100 da quel che ho capito io devi lo stesso movimentare abbastanza per ricevere
-
@Rating100x100
Possono arrivare differenti oppure non.arrivare proprio. -
@Rating100x100 magari, sta volta mi hanno paccato
-
@Rating100x100 se sei da poco vip, tipo una /due settimane, puo' darsi che non ti arrivano promo perche' era stato deciso prima a chi dovevano mandarle quest'ultime, poi possono arrivare bonus sui depositi e promo rimborso diverse per ogni vip
-
per curiosità che livello siete con gli status point? tesserato-convocato etc...
-
@Rating100x100 io ce l'ho da 200 e sta settimana mosso pochissimo, gli ho messo i 150 di pasqua in sure e basta è tutto random non c'è niente da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet