-
Comunque i messaggi promozionali di Sisal arrivano tra le 15 e le 16, più puntuali di un qualsiasi treno regionale e/o nazionale in Italia
-
Per chi è un po più esperto sul discorso VIP, essendo divenuto Vip da poco, come mai questa non mi è arrivata ?
Non arriva a tutti i vip?
Grazie grazie -
@Rating100x100 da quel che ho capito io devi lo stesso movimentare abbastanza per ricevere
-
@Rating100x100
Possono arrivare differenti oppure non.arrivare proprio. -
@Rating100x100 magari, sta volta mi hanno paccato
-
@Rating100x100 se sei da poco vip, tipo una /due settimane, puo' darsi che non ti arrivano promo perche' era stato deciso prima a chi dovevano mandarle quest'ultime, poi possono arrivare bonus sui depositi e promo rimborso diverse per ogni vip
-
per curiosità che livello siete con gli status point? tesserato-convocato etc...
-
@Rating100x100 io ce l'ho da 200 e sta settimana mosso pochissimo, gli ho messo i 150 di pasqua in sure e basta è tutto random non c'è niente da fare
-
@marcote io ho movimentato piu 2000€ l'ultime due settimane, scommesse, più la multipla in promo da 330€ persa, non ho ricevuto nulla
-
@camice84 non c'è più meritocrazia!
-
@InBorghese si è sempre stato cosi, l'mb era l'ultima gioia rimasta
-
Non c'è problema se inizio a scommettere il deposito prima che mi assegnino il bonus, vero? Senza prelevare intendo
-
@Miguel vai tranquillo, puoi anche prelevare
-
Io negli ultimi due mesi ho depositato 5k e movimentato almeno il doppio sia su sport che casinò e non mi sono mai perso una promo (o bonus ricarica o rimborsi casinò)
-
@Rating100x100 se lo sei appena diventato x 2 o 3 settimane ti tocca solo guardare
-
Io sono diventato vip appena prima di Pasqua, penso come @Rating100x100 e l’ho ricevuto
-
@Stelio88 non infierire è tutto alla cazzum come ogni esclusiva che si riceve
-
@marcote ME TOO!! Depositiamo sto 1000€ e prendiamoci sti 200€ free!!!!!! I LOVE MAMMA SISAL!
-
@kiky27 si sì era per dire che non ha senso
-
Ma quanto è bello quando passa il sign. Paci con la letterina? Il miglior postino del mondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet