-
Io sono diventato vip appena prima di Pasqua, penso come @Rating100x100 e l’ho ricevuto
-
@Stelio88 non infierire è tutto alla cazzum come ogni esclusiva che si riceve
-
@marcote ME TOO!! Depositiamo sto 1000€ e prendiamoci sti 200€ free!!!!!! I LOVE MAMMA SISAL!
-
@kiky27 si sì era per dire che non ha senso
-
Ma quanto è bello quando passa il sign. Paci con la letterina? Il miglior postino del mondo
-
@domenicodaniele per caso sei "fuoriclasse"?
Mi è sembrato che non mi mandano più promo sulla ricarica da quando sono diventato fuoriclasse -
@el_cobra sono tesserato!! E penso di esserlo da mesi perché gioco poco a quote superiori a 2... per quanto riguarda il casinò sono personaggio perché ricevo 3-4 rimborsi casinò al mese!
Non penso proprio che una volta diventati vip le promo vengano assegnate sulla base dei livelli vip, bensì sulla quantità di depositi e movimenti -
@domenicodaniele si appunto, il livello vip che raggiungi bene o male è collegato ai depositi e movimenti che fai. Anche io per i primi 7/8 mesi che ero vip le ricevevo tutte le promo, poi ho aumentato notevolmente i volumi di gioco, sono diventato fuoriclasse e non mi mandano più quelle sulla ricarica.. secondo me comunque ha influito anche il fatto che ho iniziato anche a limitare i prelievi e tengo sempre parecchio sul conto...
-
@el_cobra più prelevi e più ti mandano?
-
@Gio9876 non credo, ma a rigor di logica più hai il conto vuoto e più ti dovrebbero invogliare a ricaricare.
Magari se vedono che un giocatore ha movimentato e continua a movimentare grossissime cifre (vedi livello fuoriclasse), indipendentemente dai bonus offerti, evitano di mandare quel tipo di offerte.
Comunque probabilmente non li sapremo mai i criteri degli algoritmi che usano, e probabilmente è meglio così... -
Ed ecco sisal che non smentisce mai
-
A me niente, ma per fortuna neanche la povery ho ricevuto.
Bene così -
io povery, ma fino a Pasqua ero VIP, assurdo, ho perso tutto con loro. Anche i bonus. E fatto anche altre scommesse perse per la classifica, non capisco....
-
@Sim1985 mi spiace, a ridosso di Natale successe pure a me
-
Ragà io non sono VIP, giro in questo thread per curiosità, intendevo dire che ho ricevuto il rimborso del 30 fino a 20 euro. Ed a proposito di questo, essendo su tutti i palinsesti sportivi dite che cercando a mano trovo un RF migliore del noto 50%? Se non erro l'ultimo lo trovai così ed era un 70% perso poi perché sono un grandissimo [censored]
-
@Sim1985 quanto hai scommesso l'ultimo mese?
-
@camice84 intorno a 2.000 euro
-
@Sim1985 persi, vinti piu’ o meno?
-
@camice84 quasi tutto perso. ne ho vinto solo 1 da 270 (che era una sure), non vorrei fosse per quello...
-
@Sim1985 dei 2000€ solo 270€ erano sure ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet