-
@kiky27 si sì era per dire che non ha senso
-
Ma quanto è bello quando passa il sign. Paci con la letterina? Il miglior postino del mondo
-
@domenicodaniele per caso sei "fuoriclasse"?
Mi è sembrato che non mi mandano più promo sulla ricarica da quando sono diventato fuoriclasse -
@el_cobra sono tesserato!! E penso di esserlo da mesi perché gioco poco a quote superiori a 2... per quanto riguarda il casinò sono personaggio perché ricevo 3-4 rimborsi casinò al mese!
Non penso proprio che una volta diventati vip le promo vengano assegnate sulla base dei livelli vip, bensì sulla quantità di depositi e movimenti -
@domenicodaniele si appunto, il livello vip che raggiungi bene o male è collegato ai depositi e movimenti che fai. Anche io per i primi 7/8 mesi che ero vip le ricevevo tutte le promo, poi ho aumentato notevolmente i volumi di gioco, sono diventato fuoriclasse e non mi mandano più quelle sulla ricarica.. secondo me comunque ha influito anche il fatto che ho iniziato anche a limitare i prelievi e tengo sempre parecchio sul conto...
-
@el_cobra più prelevi e più ti mandano?
-
@Gio9876 non credo, ma a rigor di logica più hai il conto vuoto e più ti dovrebbero invogliare a ricaricare.
Magari se vedono che un giocatore ha movimentato e continua a movimentare grossissime cifre (vedi livello fuoriclasse), indipendentemente dai bonus offerti, evitano di mandare quel tipo di offerte.
Comunque probabilmente non li sapremo mai i criteri degli algoritmi che usano, e probabilmente è meglio così... -
Ed ecco sisal che non smentisce mai
-
A me niente, ma per fortuna neanche la povery ho ricevuto.
Bene così -
io povery, ma fino a Pasqua ero VIP, assurdo, ho perso tutto con loro. Anche i bonus. E fatto anche altre scommesse perse per la classifica, non capisco....
-
@Sim1985 mi spiace, a ridosso di Natale successe pure a me
-
Ragà io non sono VIP, giro in questo thread per curiosità, intendevo dire che ho ricevuto il rimborso del 30 fino a 20 euro. Ed a proposito di questo, essendo su tutti i palinsesti sportivi dite che cercando a mano trovo un RF migliore del noto 50%? Se non erro l'ultimo lo trovai così ed era un 70% perso poi perché sono un grandissimo [censored]
-
@Sim1985 quanto hai scommesso l'ultimo mese?
-
@camice84 intorno a 2.000 euro
-
@Sim1985 persi, vinti piu’ o meno?
-
@camice84 quasi tutto perso. ne ho vinto solo 1 da 270 (che era una sure), non vorrei fosse per quello...
-
@Sim1985 dei 2000€ solo 270€ erano sure ?
-
@camice84 no solo una vincita di 270 derivava da una sure. Ma comunque le sure sto mese erano poche, non sopra i 250 dei 2000 scommessi.
-
@Sim1985 gli altri li hai scommessi perdendoci?
-
@camice84 si, tutti ed anche in multipla. Alcune multiple anche come pure scommesse mie. Anche giocate live come pure scommesse mie. Stavo cercando di tenermeli buoni. Perso tutto tranne una vincita di 270, ma nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet