-
Raga mezzo ot
Per quelli che vi sono entrati recentemente, avete puntato grossi volumi immagino
Ma in sure oppure a rating alti accettando la perdita? -
@ezioauditore456 sure principalmente ma non quelle brutte
-
@Stelio88 Stake?
-
@ezioauditore456 150-200 mediamente ma non così tanto in generale, sono livello convocato
-
@Stelio88 ma i livelli sono fissi o se non si gioca un certo volume di denaro si retrocede?
-
@Gio9876 nessuno lo sa da quel che capito
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, dove trovo i prelievi in sospeso su Sisal?
-
Ma funziona ancora, prima e dopo i pasti?
Paci nostro, che sei su Sisal,
sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo bonus,
sia fatta la tua ricarica, con il codice, così funziona.
Dacci oggi la nostra promo quotidiana,
e rimetti a noi le nostre surebet,
come noi le piazzeremo sugli altri bookmaker.
Ci puoi tu indurre in tentazione,
ma liberaci da Mathew.
AmenO è stata aggiornata alla 2.0? Spero di riuscire a entrare prima o poi..
-
@CacNinja funziona solo il martedi e il giovedi per invocare le promo del giorno dopo
-
Qualcuno di molto gentile e che possa perdere 2 minuti, può spiegarmi grossomodo se le classifiche esclusive di Sisal vip sono anche minimamente sfruttabili è qual'è la strategia? (Scommettere a più non posso)?, Questa è la prima che mi mandano. Inoltre quanto si può tirare fuori? Sono livello Futures
riparte la classifica MatchPoint per gli amanti del Tennis!
La nuova TENNIS LEAGUE mette in palio 5.000€ di Montepremi!
Se vorrai aderire alla classifica, ti basterà cliccare sulla Card "TENNIS LEAGUE" presente all'interno del Programma Fedeltà e scoprire a quale classifica parteciperai!
Per prendere visione del regolamento completo e per consultare la classifica clicca qui.
Massimiliano Paci
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La classifica è valida dal 7 all' 11 maggio 2019 e terrà in considerazione tutti i biglietti giocati dal giorno di adesione all' 11 maggio 2019. Consulta tutti i dettagli della promozione a questa pagina. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/05/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata esclusivamente al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto e a coloro i quali avranno messo in atto comportamenti illeciti o antisportivi.
-
@CappelloDiPaglia penso sia per tutti e non sfruttabile come tutte le classifiche
-
@CappelloDiPaglia secondo me se ci si trova nelle due classifiche "più basse" ci si può tirar fuori agevolmente qualcosa; nella più alta, invece, ci sono sempre volumi spaventosi per andare a premio.
Comunque essendo una classifica ed essendo tutti noi in competizione (io mi tiro fuori dato che sto nell'ultima), non credo nessuno sia disposto a darti consigli, anche se penso ci sia poco da consigliare.. -
io sono stato uno dei primi della scorsa classifica... è sfruttabile a tuo rischio ammazzando di sure sisal... se se ne trovano stavolta!
-
@CappelloDiPaglia io all'ultima ho avuto un guadagno di 1.50 euro circa sottratte le perdite qualificanti, tutto dipende dal rating comunque. Infatti questa sul tennis non credo di farla
-
@CappelloDiPaglia Come ti hanno detto le prime volte era sfruttabile, adesso però è diventata quasi una gara tra ninja, io l'ultima classifica mi sono ritrovato 1.5€ senza cercarli...., comunque con un pò di impegno puoi lottare per i posti più bassi
-
è per tutti i vip quindi dite di lasciar perdere?
-
@CappelloDiPaglia no, di devi solo impegnare un pò di più...non tutti la fanno, comuqnue se scommetti di solito qualcosa sul tennis tanto vale cliccarla
-
@camice84 Personalmente ho fatto parecchie sure su sisal col tennis quindi perchè no se va va.
Ci provo -
@CappelloDiPaglia io a caso, senza pensarci mi sono ritrovato 1.5€ in più
-
@camice84 Ahahah meglio di nulla 1,50 sullo zero e si va di roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet