-
@CappelloDiPaglia secondo me se ci si trova nelle due classifiche "più basse" ci si può tirar fuori agevolmente qualcosa; nella più alta, invece, ci sono sempre volumi spaventosi per andare a premio.
Comunque essendo una classifica ed essendo tutti noi in competizione (io mi tiro fuori dato che sto nell'ultima), non credo nessuno sia disposto a darti consigli, anche se penso ci sia poco da consigliare.. -
io sono stato uno dei primi della scorsa classifica... è sfruttabile a tuo rischio ammazzando di sure sisal... se se ne trovano stavolta!
-
@CappelloDiPaglia io all'ultima ho avuto un guadagno di 1.50 euro circa sottratte le perdite qualificanti, tutto dipende dal rating comunque. Infatti questa sul tennis non credo di farla
-
@CappelloDiPaglia Come ti hanno detto le prime volte era sfruttabile, adesso però è diventata quasi una gara tra ninja, io l'ultima classifica mi sono ritrovato 1.5€ senza cercarli...., comunque con un pò di impegno puoi lottare per i posti più bassi
-
è per tutti i vip quindi dite di lasciar perdere?
-
@CappelloDiPaglia no, di devi solo impegnare un pò di più...non tutti la fanno, comuqnue se scommetti di solito qualcosa sul tennis tanto vale cliccarla
-
@camice84 Personalmente ho fatto parecchie sure su sisal col tennis quindi perchè no se va va.
Ci provo -
@CappelloDiPaglia io a caso, senza pensarci mi sono ritrovato 1.5€ in più
-
@camice84 Ahahah meglio di nulla 1,50 sullo zero e si va di roulette
-
se effettuerai una ricarica entro il 10 maggio con il codice:
MULTIMAY-VIP100
potrai ricevere un bonus spendibile su tutti i giochi pari al 35% della tua ricarica fino a 100€!
Gioia Cortesi
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 7 al 10 maggio 2019.La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale MULTIMAY-VIP100. Il bonus pari al 35% della ricarica fino ad un massimo di 100€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sui tutti i giochi dell'offerta Sisal.it, e verrà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€.
A me è arrivata questa. Quanto devo depositare per usufruirla al massimo?
-
@Heliman90 286 euro fossi in te farei 300 euro e passa la paura
-
@scorpion91 Grazie bro
-
Ragazzi per chi l'ha fatta, a voi è arrivato il rimborso del 30% sulle scommesse perdenti del 3-5 Maggio?
-
@lallero27 non ancora
-
@lallero27 fortunatamente vinsi su Sisal, quando si matcha si azzeccano pure gli over 6.5
-
È possibile che il codice MULTIMAY-VIP100 mi venga riconosciuto in fase di ricarica anche se non ho ricevuto la promo?
-
@domenicodaniele
Sì, è normale perché il codice esiste anche se non puoi usarlo -
scusate ragazzi mi serve 1 mano
qualcuno la settimana scorsa ha fatto una promo sulla french roulette live?
se non mi sbaglio era un rf 10/5 -
@brick17 si quindi?
-
@camice84 ti è arrivato il rimborso? se hai perso ovviamente....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet