-
@brick17 fai conto di solito cinque giorni lavoarativi
-
@camice84 ah ecco allora aspetto ancora 1-2 gg
grazie mille -
@domenicodaniele mi sa che a noi due è arrivata oggi
-
-
@domenicodaniele oggi mi è arrivata la promozione con lo stesso codice, pensavo fosse arrivata anche a te visto che ti veniva riconosciuto in fase di ricarica
-
@Defias-Bandit purtroppo no ma la scorsa settimana tu hai ricevuto l’altra promo ricarica?
-
ragazzi ma per il vip ha senso cercare di arrivare a tesserato o è necessario essere più alto per ottenere promo decenti?
-
@domenicodaniele no, l'ultima promo ricarica l'ho ricevuto a fine aprile.
-
vi e' arrivato qualcosa oggi ? Piu' giochi e piu' non mandano niente
-
@Defias-Bandit bene, allora probabilmente voi state ricevendo la promo ricarica che noi altri abbiamo ricevuto lo scorso venerdì
-
@Pux da quel che ho capito il VIP ha poco a che vedere con il livello
-
Quanto tempo ci mettono più o meno ad arrivare i soldi bonus?
Perchè io sono già tre giorni che aspetto.
Grazie -
@vale-46 dipende che bonus e’, o come gli gira , massimo cinque giorni
-
-
scusate, mi intrufolo nella sezione vip anche se c'entra poco. Per le promo sisal di slot o quick bonus in cui dice di "giocare complessivamente (ad esempio) 10 a due slot tra .../ a due quick games tra ..." intende che devo giocare 10 e 10, oppure nel complesso 10, quindi anche 9 ed 1 ad esempio, oppure magari ancora posso giocare anche solo ad 1 slot tra le proposte?
-
@benjamin come si chiama la promo?
-
Vedo l'inbox verde, due messaggi
-
@camice84 in questo caso "bonus nuova slot", rimborso del 50% se giochi alle nuove slot proposte. C'è la card tra le promo
-
Scopri le informazioni sull'offerta Sisal.it!
da Sisal Vip
Ciao,
dal 9 al 12 maggio, se vuoi divertirti su Sisal.it, potrai aderire a questa promozione attraverso la card “GAMES GROUP MULTIVIP” posta nel Programma Fedeltà, e giocando a uno o più gruppi di giochi, acquisirai fino a 20.000 Sisal Points per richiedere i premi presenti nello Store del Programma Fedeltà di Sisal.it!Per ogni euro giocato potrai acquisire Sisal Points a seconda del gruppo o dei gruppi di giochi ai quali ti diverti:
- Gruppo Poker e/o Giochi di Carte: 1€ = 20 Sisal Points.
- Gruppo Casinò e/o Scommesse Sportive e/o Virtual Race: 1€ = 10 Sisal Points.
- Gruppo Bingo e/o Quick Games e/o Lotterie: 1€ = 30 Sisal Points.
Inoltre, se acquisirai almeno 10.000 Sisal Points nel periodo promozionale, derivanti da uno o più giochi di tutti e 3 i gruppi, riceverai un bonus spendibile su tutti i giochi, pari al 10% del rimborso delle giocate effettuate fino a 50€!
Gioia Cortesi
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 9 al 12 maggio 2019.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card " GAMES GROUP MULTIVIP " presente all'interno del Programma Fedeltà. Nel periodo promozionale verranno conteggiati i Sisal Points con il seguente metodo: Gruppo Poker e GdC: per ogni euro giocato si ha diritto a 20 Sisal Points; Gruppo Casinò e Sport: per ogni euro giocato si ha diritto a 10 Sisal Points; Gruppo Bingo, Quick games, Lotterie: per ogni euro giocato si ha diritto a 30 Sisal Points. Il totale dei Sisal Points acquisibili ai fini promozionali è di massimo 20.000 Sisal Points. Al raggiungimento della soglia dei 10.000 Sisal Points acquisiti nel periodo promozionale giocando uno o più giochi di tutti e 3 i gruppi descritti, verrà erogato un bonus spendibile su tutti i giochi entro 15 giorni dall’erogazione, pari al 10% del rimborso delle giocate effettuate dal momento dell’adesione tramite card al 12 maggio, fino ad un massimo di 50€ di bonus, e sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine promozione. Il bonus deve essere rigiocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/04/2019. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.nessuno ha ricevuto questa inbox?
-
@camice84 da diventar ricchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet