-
@camice84 da diventar ricchi
-
@benjamin C'è scritto nei T&C:
In questo caso puoi giocare anche 9,9 in una e 0,1 nell'altra.
-
@Subject16 perfetto, diciamo che da come è posta la frase non è totalmente esente da ambiguità
-
@camice84 niente opinioni retribuite su Sisal
-
@Gio9876 a me hann chiesto il parere sul bingo...na ciofeca!!!!!!!
p.s. ho ancora 1€ bonus sul bingo che non riesco ad usare in nessun modo...
mi ha già fregato 2 volte prendendolo dal mio saldo, non ci casco una terza volta -
@brick17 Dovrebbe essere utilizzabile solo da app quel bonus.
-
@siMONO si infatti dall'app ma non me li prende...prende diretto dal mio saldo
-
@brick17 Ah ottimo
-
@siMONO non so se tu avevi partecipato alla promo di pasqua....ma in quel lasso di tempo era presente anche una card sul bingo....attivata, (ovviamente non ho vinto na ceppa al bingo) ma almeno ho avuto il rimborso ma è inutilizzabile
-
@brick17 Si ho partecipato. Io non ho provato neanche ad usarlo il bonus perché il bingo mi fa schifo. Se poi non funziona vorrà dire che lo lascerò scadere sicuramente.
-
@siMONO fai bene....io ho perso 2 € per avarizia nel voler tentare la fortuna giocando il bonus ma non l'ho prende in nessun modo...
-
quanto bisogna giocare per accumulare 200 sisal points??
-
@brick17 io la prossima volta che azzero il conto provo ad usarli
-
Promozione Tour Slot è valida dal 10 al 29 Maggio 2019. Aderisci alla card per partecipare alla promozione. Per la promozione valida dal 10 al 11 Maggio, è necessario giocare ad almeno 5 slot diverse e su ciascuna almeno 5€, al fine di poter ottenere un bonus del 50% fino a 5€.
sisal impazzita
-
@marcote ma se il titolo della discussione è Sisal VIP perché bisogna spammare con promo inutili e soprattutto non vip?
-
Una Fantastica Promozione per le tue Scommesse ti aspetta!
da Scommesse Vip
Ciao .......cliccando sul pulsante "ADERISCI" della Card "MAYPLAY SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, potrai ricevere un rimborso pari al 10% delle giocate in Multipla (quota minima 3,00) effettuate dal 10 al 12 maggio fino ad un massimo di 50€!
Qualcuno vuol suggerire il metodo piu' furbo per provare a farla?
-
@VitaeTO89 io la salterei, è un rf 500-50, da una simulazione fatta velocemente vengono 2-3 euro di guadagno con una responsabilità di 7k, se cambia la quota della seconda partita rischi di perdere non pochi soldi
-
@domenicodaniele comodità
-
@marcote si, l'ho fatta anche io una simulazione e siamo a responsabilità da capogiro per pochi euro (forse). Magari qualcuno aveva un lampo di genio per dimezzare il tutto, ma nada ^_^ Aspettiamo na prossima promo. Grazie
-
@marcote
Non è rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet