-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 giusto ma non è detto che le quote migliorino, in ogni caso il rischio c'è. Per le lotterie vorrei capire anch'io quale sia il gioco migliore
il problema è il tempo che passa tra la giocata della multipla e quando bisogna fare la bancata della seconda partita, è molto più probabile che la bancata in 2 giorni cambi anche di molto, se invece la multipla la giochi un paio d'ore il rischio è molto più basso.
-
Per le lotterie consiglio l'acquisto di 30 giocate immediate al 10 e lotto con un solo numero
-
@spiaeurobet leggi bene i T&C della promo, da quello che ho capito lotto, 10 e lotto e gratta e vinci non sono compresi
-
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
Per le lotterie consiglio l'acquisto di 30 giocate immediate al 10 e lotto con un solo numero
per il raddoppio del bonus sulla multipla a me da come giochi possibili SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot e Play Six.
-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet leggi bene i T&C della promo, da quello che ho capito lotto, 10 e lotto e gratta e vinci non sono compresi
Azz perfortuna che l hai detto...stavo gia alla quinta giocata ad 10 e lotto
-
io oltre alla multipla ho ricevuto anche la promo sulle lotterie con questo codice HOPELOT-VIP50, secondo voi si possono combinare?
-
@spiaeurobet quanto si perde cosi circa?
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 non giocarli proprio?
giocando 30€ mi aumentano il bonus di altri 50€, mi conviene comunque
Si effettivamente hai ragione. Sono almeno 20€ in più di guadagno.
-
Io sto giocando cose a casaccio su winforlife quick pick
-
Ho chiamato il numero VIP e l'operatore mi ha detto che varrebbe anche 10elotto. Però non mi sembrava troppo convinto...
@SpiaEurobet mandi tu una mail visto che hai già giuocato? -
@tmbfc non so quanto ci sia da fidarsi degli operatoti sisal
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet si ma se leggi bene i T&C tra parentesi c'è un elenco di giochi
-
time to send some emails
-
@tmbfc infatti non parla di 10elotto, altrimenti vale anche gratta e vinci
-
ho mandato una mail per il mio caso specifico, vedo cosa dicono
-
perchè io ho ricevuto due promozioni, la multipla che prevede un bonus aggiuntivo se si gioca anche alle lotterie, SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot, Play Six, e una altra promo sul rimborso delle perdite delle lotterie solo su gratta e vinci e 10&lotto, per questo mi viene il dubbio, non è la prima volta che sisal fà le promozioni a trabocchetto
-
le lotterie delle due promo fanno riferimento a giochi diversi quindi non si possono prendere due piccioni con una fava in questo caso.
-
@scofield119 si appunto, ma allora 10elotto non vale per la multipla ;-)?
-
@camice84 vedendo i t&c penso di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet