-
Ciao ragazzi, ma le sure le trovate manualmente o vi affidate a terzi?
Ps: se la prende sisal se si va di sure? -
@StevoTo non è la discussione giusta per parlarne, ad ogni modo io mi affido al mio fiuto, ho i miei mercati che controllo e ne trovo quotidianamente. sisal al momento non si è arrabbiata, mi manda in accettazione sopra i 200€ ma accetta tutto, ho una profilazione molto valida però, sono mesi che scommetto sulle stesse cose.
-
@Mauch91 ti dà ancora come vip? cioè le classifche sono vip?
-
Ci sono anche io, ricarica di Paci! Bentornato!
-
[censored] se fossero tutti i bookmaker 1/4 di quello che ci da Sisal...andremmo tutti in giro con la QUADRIFOGLIO nuova fiammante!!! Si esatto 510cv, e ci lascio anche il resto quando pago il bollo!!!!
-
@VitaeTO89 l'obiettivo è prendere la 2.2 diesel tra un annetto! chi si accontenta gode!
-
@Mauch91 onestissima e bellissima auto, se vai di q2 o q4 spettacolari, oppure la veloce. Premetto che lavoro già e ho la mia buona indipendenza, ma anche grazie ad un buon mb, nei prossimi mesi vado di serie 4 pacchetto M, con non piu di 2-3 anni. Benediciamo tutti insieme mamma Sisal e figli!
-
Piccola info ragazzi ma quelli che hanno ricevuto il dep. Con 250 di Bonus quanto movimentate al mese?
Io alla sett mi aggiro sui 4-500 ma è arrivata da 50 (non che mi facciano schifo) sopratutto dopo un lungo periodo di nulla totale -
@brick17 è na domanda fatta e rifatta tantissime volte, ma la risposta è sempre la stessa. C U L O E CASO. Sono diventato Vip movimentando 200-300euro al mese per 1 anno e passa. Ora che sono Vip mi aggiro sui 1000 circa e ricevo tutti i bonus depositi possibili e al max del loro guadagno. Ma sono sicuro che ci sarà qualcuno che ne muove 200€ e li riceve comunque della stessa entità
-
@VitaeTO89 sisi anche io prima di diventare vip muovevo lo stretto necessario per le promo...poi un gg a caso è arrivato il mess da vip.. adesso muovo un bel po rispetto a prima ....ma quando ricevo le promo (se le ricevo) sono quelle più piccole...volevo sapere se c’era un nesso tra giocare importi maggiori per ricevere le promo più consistenti.
La mia non era sapere come diventare vip
-
Ma quando muovete tanto le perdite da rating non vi ammazzano? O trovate sempre surebets?
-
@Gio9876 infatti....
-
@VitaeTO89 e c'è anche qualcuno che ne muove parecchi di più e non riceve più le promo sui depositi
-
@Gio9876 ho superato i 4K sto mese su sisal, e niente promo... skybet e b365 mi vogliono più bene!
@VitaeTO89 io devo portare a morte il mio 120d che ha ormai troppi km per venderlo ma va troppo bene per buttarlo, poi la giulia al momento mi fa molto gola, la 150cv con una buona preparazione la porti a quasi 230cv e via, ha molto margine, soprattutto quella con il cambio automatico. con il mb, se continuo con le medie attuali, 12/13 mesi e la posso prendere!
-
@Mauch91 ti riferisci ai bonus fedeltà per Bet365?
-
Qualcuno riesce a capire se bisogna giocare in multipla a quota superiore a 3 o vanno bene anche le singole a quota sempre superiore a 3?!
Scopri le informazioni sull'offerta Sisal.it!
Ciao,sul tuo conto è stato erogato un free bonus di 10€ per regalarti l’emozione dell’ultima di campionato, giocalo subito!
Inoltre, se tra il 24 e il 26 maggio se decidi di giocare almeno 150€ sulle scommesse sportive, potrai aderire alla promozione "FINAL DAY MULTI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, e riceverai un rimborso pari al 15% delle giocate effettuate sulle Scommesse Sportive (con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00) fino ad un massimo di 150€ di bonus!
Buon divertimento!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 24 al 26 maggio 2019. Il free bonus spendibile sulle scommesse sportive è stato accreditato in data 24/05/2019 e denominato Final Day Freebns, è spendibile entro 7 giorni su scommesse sportive. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "FINAL DAY MULTI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate effettuate tra il 24 maggio e il 26 maggio 2019 sulle scommese sportive a fronte di un giocato minimo di 150€ sulle scommesse sportive nel periodo promozionale. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 23/05/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@domenicodaniele anche singole purché quota minimo 3
-
@domenicodaniele in realtà non specifica dai t&c quindi teoricamente potrebbe andare bene anche una singola da quota min 3... Io chiederei all'assistenza x fugare ogni dubbio...nn sisal mai ahahah
-
@enzobascio89 appena mandato mail.. l’unica cosa che mi mette la puzza sotto il naso è il nome della promo “MULTI” vip
-
@domenicodaniele eheh si in effetti... Ma xké la mail? Xké non entri direttamente in chat che sn più celeri nelle risposte? https://www.sisal.it/sisal-chat/chat/ChatUser.htm
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet